con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
hai una vaghissima idea di cosa sia londra aldilà delle solite tappe del terroname prada/invicta deportato,che piange perchè gli spaghetti non erano come quelli di mammà?
"Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
Messaggi
522
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da goodbye_cat
che London 2012 nonostante i britannici siano i nemici giurati dell'Europa e del mondo come individuato dal Fascismo non susciterà le stesse proteste contro l'imperialismo angloamericano da parte dei neofascisti atlantici di servizio?