Visualizza Risultati Sondaggio: che faccio?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti

2 20.00%
  • sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo

0 0%
  • faccio finta di niente /altro

3 30.00%
  • dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza

1 10.00%
  • dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

4 40.00%
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128

Discussione: genitori. che fare?

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io faccio la stessa cosa quando vado a casa di mio fratello. gli stiro tutta la roba, pulisco per bene, spolvero e tolgo il calcare, sbircio per vedere se ci sono informazioni preziose sulla sua vita privata, mi cade inavvertitamente una cosa orribile che gli ricompro come si deve, rimetto le prese della corrente dentro il muro... cosa farebbe senza di me???

tanto più che lui sta al quinto piano senza ascensore, nostra madre ha bisogno di una baita al pianerottolo del terzo piano per riposarsi nell'ascesa. quindi non ci va.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    io sto ai rapporti coi genitori come drugo sta al rapporto tra sessi
    Questo s'era capito
    Chissà se c'è qualcuno/a con cui ti trovi bene

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche a 42 anni il rapporto coi miei è difficile.......pur credo volendosi bene, sono stati più i muri alzati che i ponti gettati. E adesso intorno a quei muri crescono erbacce e spine, molto più che rose.....che però qualche volta fioriscono lo stesso.
    Troppo diversi i nostri mondi. Ma sono gli unici genitori che ho.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Se vuoi che non entrino basta non dare le chiavi di casa

come ho fatto a non pensarci prima

si sono offesi perchè non avevano la copia delle chiavi di quando vivevo a verona (150 km di distanza), si sono offesi quando ho detto loro che per comodità le avrei lasciate ad una coppia di carissimi amici (peraltro gli ex affittuari) che vivono a 50 mt da casa.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque proletarier non vergognarti di dire che porti i panni a lavare e stirare dalla mamma

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    come ho fatto a non pensarci prima

si sono offesi perchè non avevano la copia delle chiavi di quando vivevo a verona (150 km di distanza), si sono offesi quando ho detto loro che per comodità le avrei lasciate ad una coppia di carissimi amici (peraltro gli ex affittuari) che vivono a 50 mt da casa.
    Ah, allora tu tanto d'accordo non vai
    Mmazza oh, sembra che sti genitori vi abbiano figliano e abbandonato come animali, però...
    In tal caso io direi chiaramente che i tuoi vicini stavano chiamando la polizia pensando che fossero i ladri e che per la figura di cacca che ti hanno fatto fare non devono entrare più altrimenti cambierai serratura.
    Once again, vale la pena considerare che tutti i tuoi problemi si risolverebbero sposando epixx, ma nonostante la ma attività lobbystica in tuo favore non sembra cedere
    comunque proletarier non vergognarti di dire che porti i panni a lavare e stirare dalla mamma
    Cucciolotta, quanto sei simpatica
    Purtroppo hai sbagliato obiettivo perchè a me non da alcun fastidio passare per mammone o che tu lo pensi. Le pulizie in casa le fa mia madre, in cambio io porto un po' pagnotta. Purtroppo non può stirare per via di vari problemi e nonostante mi sia offerto di imparare preferisce portare tutto in lavanderia perchè secondo lei ci metto troppo tempo
    Ultimamente le ho imposto che i miei panni li stiro io e che se proprio ci tiene a pagare può dare i soldi a me

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Ah, allora tu tanto d'accordo non vai
    Mmazza oh, sembra che sti genitori vi abbiano figliano e abbandonato come animali, però...
    In tal caso io direi chiaramente che i tuoi vicini stavano chiamando la polizia pensando che fossero i ladri e che per la figura di cacca che ti hanno fatto fare non devono entrare più altrimenti cambierai serratura.
    Once again, vale la pena considerare che tutti i tuoi problemi si risolverebbero sposando epixx, ma nonostante la ma attività lobbystica in tuo favore non sembra cedere
    no. al contrario. andiamo d'accordissimo. tranne su sto fatto che la vecia vuole a tutti i costi passare da casa....

e per quanto riguarda la tua attività lobbystica ti ringrazio, ma ho come l'impressione che le possibilità di convolare a nozze siano praticamente nulle. e il motivo principale è che lei non accetterebbe mai di darti ragione

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cucciolotta, quanto sei simpatica
    Purtroppo hai sbagliato obiettivo perchè a me non da alcun fastidio passare per mammone o che tu lo pensi. Le pulizie in casa le fa mia madre, in cambio io porto un po' pagnotta. Purtroppo non può stirare per via di vari problemi e nonostante mi sia offerto di imparare preferisce portare tutto in lavanderia perchè secondo lei ci metto troppo tempo
    Ultimamente le ho imposto che i miei panni li stiro io e che se proprio ci tiene a pagare può dare i soldi a me
    ai mammoni non da mai fastidio essere chiamati per quello che sono, perchè hanno lasciato la dignità
    vedi, quella che ti descrivi è esattamente la situazione che io definisco
    controllo mentale avanzato.
    quello che non capisci è che il motivo per cui io e durru e molti altri qui hanno questi problemi coi propri genitori è perchè hanno cercato di sottrarsi a questo perverso meccanismo di favori, di cose che lei fa perchè io non sono capace o ci metto troppo tempo ecc
    quando vorrai la tua indipendenza dovrai pagarla col sangue, questi residui di lotta per il controllo del potere ci sono sempre, se gli si da troppo corda loro cercheranno prima di pulirti la casa qando non ci sei, poi quando ci sei, poi ti faranno da mangiare poi visto che ti fanno da mangiare ti chiederanno di mangiare con loro e poi visto che ti sei bevuto lo sgroppino dopocena ti convinceranno che è meglio dormire li per la notte e poi ti diranno che già che ci sei puoi fermarti una settimana e alla fine sarei tornato a vivere con loro.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

ai mammoni non da mai fastidio essere chiamati per quello che sono, perchè hanno lasciato la dignità
    vedi, quella che ti descrivi è esattamente la situazione che io definisco
    controllo mentale avanzato.
    quello che non capisci è che il motivo per cui io e durru e molti altri qui hanno questi problemi coi propri genitori è perchè hanno cercato di sottrarsi a questo perverso meccanismo di favori, di cose che lei fa perchè io non sono capace o ci metto troppo tempo ecc
    quando vorrai la tua indipendenza dovrai pagarla col sangue, questi residui di lotta per il controllo del potere ci sono sempre, se gli si da troppo corda loro cercheranno prima di pulirti la casa qando non ci sei, poi quando ci sei, poi ti faranno da mangiare poi visto che ti fanno da mangiare ti chiederanno di mangiare con loro e poi visto che ti sei bevuto lo sgroppino dopocena ti convinceranno che è meglio dormire li per la notte e poi ti diranno che già che ci sei puoi fermarti una settimana e alla fine sarei tornato a vivere con loro.
    esattamente.

e in questo hai ragione a dire che in parte è colpa mia. ho da sempre sottovalutato le conseguenze del dimostrarmi un buon figlio (quello che la domenica va a pranzo da loro, chiama quando fa degli spostamenti lunghi, ecc ecc ecc).... probabilmente questo comportamento è visto come un : non vuole staccarsi da casa.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    no. al contrario. andiamo d'accordissimo. tranne su sto fatto che la vecia vuole a tutti i costi passare da casa....
    Ah,ok.
    e per quanto riguarda la tua attività lobbystica ti ringrazio, ma ho come l'impressione che le possibilità di convolare a nozze siano praticamente nulle. e il motivo principale è che lei non accetterebbe mai di darti ragione
    Invierò a breve una foto segnaletica ai distributori di benzina della zona, poi al sindacato dei proprietari di immobili, quindi ai bar. Non dovrà poter fare la benzina, vivere in una casa o bere anche un caffè. La prenderemo per sfinimento, don't worry

Ti ho già detto che sono abbastanza insensibile a tutto o quasi, potresti spigolarmi in mille modi diversi senza ottenere alcun successo.
    L'indipendenza personale è una cosa talmente banale da ottenere che non mi viene nemmeno lo stimolo di averla. Le persone "indipendenti" amano far passare come utile il pagamento di diverse centinaia di euro di affitto e come atto eroico e necessario per essere veri uomini o donne cose banali come lo stirarsi i panni o rassettare la casa, cose che ad esagerare si fanno con un po' di pazienza in un'oretta e via.
    La mia indipendenza ce l'ho già, l'autonomia pure, potrei vivere nella foresta nera per anni senza alcun aiuto, solo che non sgancio inutilmente migliaia di euro all'anno per un po' di mattoni sotto e sopra la testa.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima