con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no, il principio è che la mia proprietà è mia ed intoccabile, perfino per il governo che tanto amate.
cmq la questione dei c/c ecc.ecc. dormienti non è questione di oggi e dopo 100 anni direi che forse si possono proprio considerare dimenticati... la cosa importante è che si faccia quando si deve per rintracciare i proprietari...
no, il principio è che la mia proprietà è mia ed intoccabile, perfino per il governo che tanto amate.
Hai perfettamente ragione, ma pensa: muore un signore, lascia 100.000 euro, non ha parenti, nessuno li reclamera' mai, continuiamo a lasciarli alle banche ?.
Hai perfettamente ragione, ma pensa: muore un signore, lascia 100.000 euro, non ha parenti, nessuno li reclamera' mai, continuiamo a lasciarli alle banche ?.
L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
0
2
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Grandpa