con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
MA è stato detto che ci sarà il prelievo se non saranno movimentati. Se uno ci tiene li sposta, o preleva anche solo 10 euro.
Se no vuol dire proprio che non gliene frega
e quindi lo stato glieli ruba letteralmente.
bravo, prova a convicermi ancora perchè non ci sei riuscito molto bene
Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Abbott
a parte che è un caso raro, in ogni caso, si.
Beh, non è un caso tanto raro, visto i miliardi di euro di cui si parla.
Cmq no, andrebbero semplicemente ridistribuiti ai correntisti come utile, visto che sono i soldi loro che corrono il rischio d'impresa d'esser persi se non movimentati.
Io li tengo fermi perchè non sono capace di movimentarli (magari sono anziano) o non mi fido a smuoverli ed è legittimato il prelievo da parte dello stato.
Beh, non è un caso tanto raro, visto i miliardi di euro di cui si parla.
Cmq no, andrebbero semplicemente ridistribuiti ai correntisti come utile, visto che sono i soldi loro che corrono il rischio d'impresa d'esser persi se non movimentati.
Io li tengo fermi perchè non sono capace di movimentarli (magari sono anziano) o non mi fido a smuoverli ed è legittimato il prelievo da parte dello stato.
ma davvero c'è che condivide questa fesseria?
se si risale al proprietario non li toccano così ho capito!
L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
0
2
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Immanuel
sarebbe già meglio...tra l'altro basterebbe inserire tale opzione nel contratto.