Quando il Decreto Alitalia arriverà in Parlamento Colaninno Junior come voterà?
Originariamente Scritto da 14Aprile2008 Quando il Decreto Alitalia arriverà in Parlamento Colaninno Junior come voterà? buona domanda. prima si consulterà con calearo e la madia: i volti nuovi del se po' fa'.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Calaero quello che apprezza Berlusconi e Tremonti?
Originariamente Scritto da 14Aprile2008 Calaero quello che apprezza Berlusconi e Tremonti? da una banderuola così non comprerei mai nemmeno un'antenna per l'autoradio.
Originariamente Scritto da tolomeo da una banderuola così non comprerei mai nemmeno un'antenna per l'autoradio. Banderuola perchè dice quello che pensa ?
Originariamente Scritto da gfieramosca Banderuola perchè dice quello che pensa ? la mia era una battuta. mi sta pure simpatico. è che in realtà lui fabbrica antenne per autoradio.
Originariamente Scritto da tolomeo da una banderuola così non comprerei mai nemmeno un'antenna per l'autoradio. guarda che ha amici che scrivono qui
prevedo un'assenza strategica
Originariamente Scritto da Jætyg prevedo un'assenza strategica esatto
Originariamente Scritto da 14Aprile2008 Quando il Decreto Alitalia arriverà in Parlamento Colaninno Junior come voterà? Pensa che io mi chiedevo come voterà Martino...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum