





appuntopoi i nostri albergatori ed i nostri bar si lamentano se i turisti preferiscono altri paesi.qui in italia,se vai in un bar a comprare una mezza minerale son capaci di chiederti un euro,qualcuno anche 2.
non parliamo poi degli alberghi.in grecia,ovunque comprassi l'acqua,50 centesimi.alberghi compresi


semplicemente perchè in italia c'è la tendenza a spennare uno, non fare soldi sulla massa! altrimenti non mi spiegherei perchè una fetta di torta al cioccolato striminzita a cagliari costa 4€ e nel centro di monaco di baviera, nel caffè figone, 2,5€! il doppio in grandezza...![]()











