.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sono d'accordo: l'alcol ha il solo scopo di stordire e di far evadere dai problemi e dalle preoccupazioni... anche un coglione qualunque può bere impunemente... la cannabis decondiziona dalla società, amplia e riporto alla luce il materiale ombra sepolto nel nostro inconscio, e ci va vedere la realtà interiore ed esteriore secondo occhi diversi... ciò nonostante credo che chiunque possa padroneggiare la cannabis fumata con un minimo di preparazione e di conoscenza dell'argomento... diverso il discorso della cannabis assunta oralmente, che a certi dosaggi propizia esperienze simili a quelle ottenibili con basse dosi di lsd

mi riferisco al fatto che molte persone sotto cannabis vanno in paranoia completa, e che ciò può rappresentare un possibile rischio non solo x chi ha assunto ma anche x chi gli sta intorno

tanto per cominciare lo "scemo" te lo puoi tenere, visto che il mio post era ironico e non insultante nei tuoi confronti (ma non si viene sospesi in questi casi?).
Seconda cosa impara a scrivere in italiano, visto che il messaggio che hai trasmesso nel tuo post era quello.
Che l' eroina sia la droga "numero uno" lo dici tu, quindi come minimo un "imho" andrebbe messo. tra l' altro che vuol dire droga numero uno? la più diffusa? la più piacevole?la più difficile da reperire?
In conclusione secondo me tu sei ignorante al 100% sull' argomento (ignorante non è un offesa, ma nel senso letterale di "non conoscere"), ed infatti nel tuo post non c'è una fonte a sostegno delle tue "tesi". Mi pare che anche gli altri utenti del forum l' abbiano capito, e come tutti gli ignoranti ti metti a pontificare in merito a cose che non conosci.

in italia ci sono dai 10 ai 20 milioni di sfigati