con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Va bene voi potete sognare uno stato dove sia vietato anche scoreggiare.
Quando ci sono incidenti sotto effetto di alcool e droghe, la droga non è mai la marijuana o l'hashish ma altre droghe.
Poi potete continuare a dire tutte le cazzate che volete.
certo che mi leggo!
una canna ogni tanto non fà male ! 5 al giorno secondo me non fanno altrettanto bene..... un bicchiere di vino a pasto non fà male un litro fà siocuramente male.... , 6 sigartte al giorno non fanno molto male , due pacchetti credo proprio di s'... non mi pare tanto difficile da capire
Originariamente Scritto da Amalie
]se provoca danni al tuo organismo tutta la collettività indirettamente ne viene investita dal momento che le spese sanitarie gratuite per guarirti sono a carico di tutti! e questo vale anche per chi fuma e beve troppo
ora siamo al divieto del troppo a detta tua in base a presunti dosaggi....
se provoca danni al tuo organismo tutta la collettività indirettamente ne viene investita dal momento che le spese sanitarie gratuite per guarirti sono a carico di tutti! e questo vale anche per chi fuma e beve troppo
allora ti consiglieri di cominciare con una campagna contro l' obesità, che ha un impatto non indifferente sui costi del nostro sistema sanitario, altro che le "droghe" http://www.tantasalute.it/articolo/o...estetico/2338/