Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Un avviso ed un invito

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Un avviso ed un invito

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    c'è un errore di battitura...

volevi forse scrivere "analità"? :mmm:

in tal caso concordo...
    Lascia perdere che si potrebbero fare battute non proprio gradevoli. E che non ti farebbero piacere, giustamente.

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Lascia perdere che si potrebbero fare battute non proprio gradevoli. E che non ti farebbero piacere, giustamente.
    sarebbero il giusto porto d'approdo del tuo percorso intellettuale...

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Conservatevi tra conservatori come ha detto qualcuno, ma poi non venitevi a lamentare di essere in 2. Per quanto ci riguarda questo è l'ultimo nostro messaggio qui, varie volte abbiamo sopportato le provocazioni di Florian pensando che alla fine si poteva raggiungere una certa coesione fra uomini conservatori che rigettano il progressismo grazie a lui ma è evidente ormai che è tutta una ridicola farsa. Quindi perché sopportare ancora etichette del tutto gratuite come "razzisti, xenofobi, padani, papisti, berluschini" etc.??? Fatevi il vostro forum democratico e politicamente corretto. Addio.

carlomartello
    Tu ed altri confondete quello che è un dialogo, una porta aperta (verso un mondo contiguo, ma dissimile) con la possibilità di appropriarvi di questo spazio a vostro piacimento disconoscendo quelle che in tutto il mondo occidentale sono le posizioni "conservatrici".

Noi non siamo populisti, non siamo xenofobi, non siamo antisemiti.

Mettetevelo bene in testa. Noi conservatori siamo altro.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Strano Florian, una volta mi avevi detto che - pur non essendo conservatore stricto sensu - potevo considerarmi 'a casa mia' in questa sezione.
    Ti sei ricreduto?

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: In amicizia

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Caro Florian,

la mia non vuole essere una contestazione al tuo operato ma una semplice constatazione.
    Ho appena letto la tua chiusura con relativo commento al thread sul TEA PARTY.
    Come mai questa tua posizione così avversa verso la Lega Nord? e soprattutto con che metro stabilisci cosa è o non è conservatore? per te non sarà da conservatori star dietro a (cit.) seghe mentali razzistepadane da camicia verde per me non lo è star dietro alle seghe mentali laiciste dell'ex dittatore di AN Gianfighetta Fini eppure mai e poi mai chiuderei così un confronto denza diritto di replica.

Bisogna iniziare a ragionare con calma anche se la situazione politica è pessima (per colpa di Gianfighetta).
    Patti chiari, amicizia lunga.

Questo è il forum conservatore. Oltre a questo, non a caso, ci sono i forum della destra radicale, identitaria, populista, padana, etc.

Questo forum non può vedersi stravolgere la propria identità conservatrice. E' molto semplice e Gianfighetta non c'entra proprio nulla (anche se i libri di Cameron finora li ha pubblicati la finiana Pagine e non la berlusconiana Mondadori).

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Strano Florian, una volta mi avevi detto che - pur non essendo conservatore stricto sensu - potevo considerarmi 'a casa mia' in questa sezione.
    Ti sei ricreduto?
    Non mi sono ricreduto. Questa è ancora casa tua, come di altri, basta che non esageriate e che rispettiate la "netiquette" del forum. Ovvero che a casa propria un conservatore non è tenuto a giustificarsi di quel che pensa dinanzi a chi non lo è.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: In amicizia

Patti chiari, amicizia lunga.

Questo è il forum conservatore. Oltre a questo, non a caso, ci sono i forum della destra radicale, identitaria, populista, padana, etc.

Questo forum non può vedersi stravolgere la propria identità conservatrice. E' molto semplice e Gianfighetta non c'entra proprio nulla (anche se i libri di Cameron finora li ha pubblicati la finiana Pagine e non la berlusconiana Mondadori).
    Ma non eri te quello che questo è lo spazio per tutti? Io sono Padano e mi sento Conservatore come la mettiamo? i libri di Veneziani non li pubblica Gianfighetta idem quelli d molti altri autori...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sono castronerie. I conservatori non sono la caricatura estremista, polemica e fuori dalla realtà che alcuni su Pol si sforzano di rappresentare.
    caricatura ci sarà qualcun'altro...abbirispetto per l'unico movimento che in questo paese pora avanti la poliicaconservatrice.Ringrazia che sei te o eri già segnalato alla Lega (come molti su questo forum).
    Ultima modifica di Dark Knight; 29-04-10 alle 14:25
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    I due moderatori di questo Forum sono in un periodo di "stanca" - si spera temporanea - vuoi per impegni legati alla vita reale, vuoi per una effettiva disaffezione.

Ma lascia perplessi l'evidente caduta di partecipazione al Forum da parte di coloro che almeno tradizionalmente lo frequentano con maggiore assiduità.

Signori, il Forum non è intitolato a FalcoConservatore e a Florian.
    Conservatorismo è uno spazio soprattutto vostro; ma per vivere deve rimanere attivo.

Non è possibile rimanere assenti - dopo anni di partecipazione quasi giornaliera, più che generosa - per due, tre giorni e assistere ad una tale degenerazione ed aridità.

Ciò significa che il Forum si regge sostanzialmente su due persone. E questo non va affatto bene.

Insomma: dove siete? Perchè state lasciando morire Conservatorismo?
    Perchè attendete sempre lo spunto di Florian o il 3d aperto dal sottoscritto per intervenire?

Con gentilezza vi dico: "datevi una mossa!", se non volete far chiudere o comunque deperire questo spazio.

Per i soliti motivi di studio io non potrò collegarmi fino a venerdì, ma diamine, vorrei vedere maggiore vitalità, e qualche bella discussione che non sia frutto dei soliti noti.

E' un invito che rivolgo a tutti coloro che amano il conservatorismo e dunque questo Forum. Fatevi sentire, partecipate, aprite dibattiti, arricchite con i vostri interventi quelli già esistenti, mettete in cantiere qualche progetto, proponete e seguite letture, pubblicate e commentate articoli.

Di sicuro, i due moderatori sono stanchi di caricarsi da soli l'intero fardello dell'aggiornamento. Nulla sarà più come prima, e solo voi potrete dimostrare che vi siete affezionati a Conservatorismo.

Grazie.
    sto punto dicci cosa fare
    Antonio Cassano 99

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    caricatura ci sarà qualcun'altro...abbirispetto per l'unico movimento che in questo paese pora avanti la poliicaconservatrice.Ringrazia che sei te o eri già segnalato alla Lega (come molti su questo forum).
    ? E questa cos'è, una minaccia? Segnali Florian a chi scusa? La Lega è un partito politico, supportato da un (vasto) movimento culturale, vuoi farlo passare come una specie di grande famigghia mafiusa?

Florian può anche avere usato toni che non condivido, ed espresso convinzioni che non mi appartengono, però TUTTI qui sappiamo che non è uno stupido e che è una risorsa culturale per TUTTA la galassia conservatrice.
    Ivi compresa quella che non è rappresentata dal sottotitolo di questo forum, Burke, Reagan, Tradizione, Libertà.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima