Tu ed altri confondete quello che è un dialogo, una porta aperta (verso un mondo contiguo, ma dissimile) con la possibilità di appropriarvi di questo spazio a vostro piacimento disconoscendo quelle che in tutto il mondo occidentale sono le posizioni "conservatrici".
Noi non siamo populisti, non siamo xenofobi, non siamo antisemiti.
Mettetevelo bene in testa. Noi conservatori siamo altro.

Strano Florian, una volta mi avevi detto che - pur non essendo conservatore stricto sensu - potevo considerarmi 'a casa mia' in questa sezione.
Ti sei ricreduto?

Patti chiari, amicizia lunga.
Questo è il forum conservatore. Oltre a questo, non a caso, ci sono i forum della destra radicale, identitaria, populista, padana, etc.
Questo forum non può vedersi stravolgere la propria identità conservatrice. E' molto semplice e Gianfighetta non c'entra proprio nulla (anche se i libri di Cameron finora li ha pubblicati la finiana Pagine e non la berlusconiana Mondadori).

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Dark Knight; 29-04-10 alle 14:25
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

? E questa cos'è, una minaccia? Segnali Florian a chi scusa? La Lega è un partito politico, supportato da un (vasto) movimento culturale, vuoi farlo passare come una specie di grande famigghia mafiusa?
Florian può anche avere usato toni che non condivido, ed espresso convinzioni che non mi appartengono, però TUTTI qui sappiamo che non è uno stupido e che è una risorsa culturale per TUTTA la galassia conservatrice.
Ivi compresa quella che non è rappresentata dal sottotitolo di questo forum, Burke, Reagan, Tradizione, Libertà.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”