Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Un avviso ed un invito

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Exclamation Un avviso ed un invito

I due moderatori di questo Forum sono in un periodo di "stanca" - si spera temporanea - vuoi per impegni legati alla vita reale, vuoi per una effettiva disaffezione.

Ma lascia perplessi l'evidente caduta di partecipazione al Forum da parte di coloro che almeno tradizionalmente lo frequentano con maggiore assiduità.

Signori, il Forum non è intitolato a FalcoConservatore e a Florian.
    Conservatorismo è uno spazio soprattutto vostro; ma per vivere deve rimanere attivo.

Non è possibile rimanere assenti - dopo anni di partecipazione quasi giornaliera, più che generosa - per due, tre giorni e assistere ad una tale degenerazione ed aridità.

Ciò significa che il Forum si regge sostanzialmente su due persone. E questo non va affatto bene.

Insomma: dove siete? Perchè state lasciando morire Conservatorismo?
    Perchè attendete sempre lo spunto di Florian o il 3d aperto dal sottoscritto per intervenire?

Con gentilezza vi dico: "datevi una mossa!", se non volete far chiudere o comunque deperire questo spazio.

Per i soliti motivi di studio io non potrò collegarmi fino a venerdì, ma diamine, vorrei vedere maggiore vitalità, e qualche bella discussione che non sia frutto dei soliti noti.

E' un invito che rivolgo a tutti coloro che amano il conservatorismo e dunque questo Forum. Fatevi sentire, partecipate, aprite dibattiti, arricchite con i vostri interventi quelli già esistenti, mettete in cantiere qualche progetto, proponete e seguite letture, pubblicate e commentate articoli.

Di sicuro, i due moderatori sono stanchi di caricarsi da soli l'intero fardello dell'aggiornamento. Nulla sarà più come prima, e solo voi potrete dimostrare che vi siete affezionati a Conservatorismo.

Grazie.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Un avviso ed un invito

Da parte mia massima fiducia (e riconoscenza) nei confronti tuoi e di Florian, e massimo (ritrovato) impegno per il forum.

Secondo me sono mesi decisivi per il conservatorismo, italiano in primis ed europeo in generale...

Ci sono le elezioni in GB, ad esempio, oltre alla querelle Fini/Berlusconi e la trasformazione della Lega.
    C'è la disastrosa situazione economico-finanziaria nella quale l'Europa versa a causa anche della politica monetaria e delle modalità della costruzione della moneta unica...
    Ci sono gli attacchi alla Chiesa ed alla Tradizione, veementi come prima e più di prima.

La carne al fuoco è tanta, tantissima!
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bisogna assolutamente far sì che Conservatorismo torni ad essere, qual'è stato purtroppo solo in alcuni frangenti, il luogo dei conservatori.

Non dei razzisti xenofobi e/o padani.

Non dei berluschini o dei finini, usi al culto del capo.

Non ai papisti.

Questo è un forum per conservatori.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito In amicizia

Caro Florian,

la mia non vuole essere una contestazione al tuo operato ma una semplice constatazione.
    Ho appena letto la tua chiusura con relativo commento al thread sul TEA PARTY.
    Come mai questa tua posizione così avversa verso la Lega Nord? e soprattutto con che metro stabilisci cosa è o non è conservatore? per te non sarà da conservatori star dietro a (cit.) seghe mentali razzistepadane da camicia verde per me non lo è star dietro alle seghe mentali laiciste dell'ex dittatore di AN Gianfighetta Fini eppure mai e poi mai chiuderei così un confronto denza diritto di replica.

Bisogna iniziare a ragionare con calma anche se la situazione politica è pessima (per colpa di Gianfighetta).
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Bisogna assolutamente far sì che Conservatorismo torni ad essere, qual'è stato purtroppo solo in alcuni frangenti, il luogo dei conservatori.

Non dei razzisti xenofobi e/o padani.

Non dei berluschini o dei finini, usi al culto del capo.

Non ai papisti.

Questo è un forum per conservatori.
    la pianti di dire castronerie?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

va bene, io oggi avevo postato qualcosa per venire incontro alle richieste di Falco di essere più presenti...

se i "papisti" non sono graditi togliamo il disturbo e conservatevi fra voi conservatori! iaociao:

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    la pianti di dire castronerie?
    Non sono castronerie. I conservatori non sono la caricatura estremista, polemica e fuori dalla realtà che alcuni su Pol si sforzano di rappresentare.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    va bene, io oggi avevo postato qualcosa per venire incontro alle richieste di Falco di essere più presenti...

se i "papisti" non sono graditi togliamo il disturbo e conservatevi fra voi conservatori! iaociao:
    Ti scandalizzi? Eppure è una banalità affermare che il conservatore può stare "con" la Chiesa, ma mai "sotto" di essa.
    Ultima modifica di Florian; 29-04-10 alle 13:57

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sono castronerie. I conservatori non sono la caricatura estremista, polemica e fuori dalla realtà che alcuni su Pol si sforzano di rappresentare.
    Conservatevi tra conservatori come ha detto qualcuno, ma poi non venitevi a lamentare di essere in 2. Per quanto ci riguarda questo è l'ultimo nostro messaggio qui, varie volte abbiamo sopportato le provocazioni di Florian pensando che alla fine si poteva raggiungere una certa coesione fra uomini conservatori che rigettano il progressismo grazie a lui ma è evidente ormai che è tutta una ridicola farsa. Quindi perché sopportare ancora etichette del tutto gratuite come "razzisti, xenofobi, padani, papisti, berluschini" etc.??? Fatevi il vostro forum democratico e politicamente corretto. Addio.

carlomartello

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti scandalizzi? Eppure è una nanalità affermare che il conservatore può stare "con" la Chiesa, ma mai "sotto" di essa.
    c'è un errore di battitura...

volevi forse scrivere "analità"? :mmm:

in tal caso concordo...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima