







ci sono tanti forumisti che non la pensano come me e che io non disprezzo.Mr è un mio amico,l'unico amico REALE che ho su Pol.
Il disprezzo è determinato anche da altro.E in ogni caso non valuto le persone in base al loro livello culturale o pseudotale come fai tu.






mica è ua questione di valutazione.... la differenza sostanziale è che al di fuori di un discorso politico con un tolomeo ci posso parlare perchè abbiamo qualche interesse comune (cinema, libri....) e lo stesso vale per te. con la differenza che voi per motivi i antipatia politica vi scannate anche quando parlate di quello....





