Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 285

Discussione: radical chic 2008

  1. #111
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    luciap è abb radical chic, e anche dd
    Lo vedi?
    Eccoci qua!
    Però io sto facendo un lavoro tecnico-manuale e quindi mi sto lentamente tirando fuori dalla categoria.
    E comunque bando alla vigliaccheria.
    Blob e Durr sono un po' radicalchic, e anche Fuori Schema, dai!
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  2. #112
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra il poterci parlare di cinema o di libri col giudizio su una persona?

    Ti stai rivelando terribilmente snob..
    vedi che sei tu che esprimi giudizi????

    tu con un leghista non ti ci metti neppure... e sbagli... perchè magari a parte il ragionamento politico puoi trovare cose molto interessanti in lui...

    è questo l'essere snob.... tu snobbi.... io no.

  3. #113
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) nascita e giovinezza in ambiente cittadino

    Sono nato all'ospedale, ma La Bargellona non è proprio una metropoli.

    2) studi umanistico-giuridici

    Geometra, quindi ingegneria.

    3) professionisti/insegnanti o figli di tali figure professionali

    Figlio di dipendenti.

    4) militanza assolutamente di sinistra

    Invece no.

    5) ostentazione (ma forse meglio parlare di piacere) della cultura personale, prettamente umanistica, ovviamente

    Uno degli aspetti malsani del mio carattere è fingermi completamente ignorante sulle questioni, per sentire gli altri cosa ne pensano.

    6) maggior attenzione ai problemi sociali rispetto a quelli economici

    Attribuisco a tutti i grandi problemi dell'umanità la stessa importanza. Chissene.

    7) lettura di repubblica e/o manifesto

    I giornali che più detesto.



    Bello essere l'esatto contrario di chi ti sta altamente sul cazzo.

  4. #114
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    1) nascita e giovinezza in ambiente cittadino

    Sono nato all'ospedale, ma La Bargellona non è proprio una metropoli.

    2) studi umanistico-giuridici

    Geometra, quindi ingegneria.

    3) professionisti/insegnanti o figli di tali figure professionali

    Figlio di dipendenti.

    4) militanza assolutamente di sinistra

    Invece no.

    5) ostentazione (ma forse meglio parlare di piacere) della cultura personale, prettamente umanistica, ovviamente

    Uno degli aspetti malsani del mio carattere è fingermi completamente ignorante sulle questioni, per sentire gli altri cosa ne pensano.

    6) maggior attenzione ai problemi sociali rispetto a quelli economici

    Attribuisco a tutti i grandi problemi dell'umanità la stessa importanza. Chissene.

    7) lettura di repubblica e/o manifesto

    I giornali che più detesto.



    Bello essere l'esatto contrario di chi ti sta altamente sul cazzo.
    io resto dell'idea che questo è un buon identikit.


    io sono carente in 1-3-7. ma un po' anche la 5.

  5. #115
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    vedi che sei tu che esprimi giudizi????

    tu con un leghista non ti ci metti neppure... e sbagli... perchè magari a parte il ragionamento politico puoi trovare cose molto interessanti in lui...

    è questo l'essere snob.... tu snobbi.... io no.
    io invece col leghista mi ci posso mettere se scopro che nonostante le idee politiche ha una sensibilità,un 'umanità e una scala valoriale compatibile col mio modo d'essere.Difficile ma non impossibile.
    Al contrario tu soprassiedi anche di fronte alla scala valoriale,e saresti capace di valutare bene anche l'individuo piu' bieco del mondo solo per il suo livello culturale alto.

  6. #116
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Non necessariamente, ma se fanno qualcosa lo fanon per apparire e al più per nutrire il proprio ego.
    In questo Moretti è la quintessenza del radical chic in Italia, mentre per lo stesso motivo Marx non c'entra nulla, in quanto il suo era impegno vero.
    su moretti ok.

    su marx ho i miei dubbi

  7. #117
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    io invece col leghista mi ci posso mettere se scopro che nonostante le idee politiche ha una sensibilità,un 'umanità e una scala valoriale compatibile col mio modo d'essere.Difficile ma non impossibile.
    Al contrario tu soprassiedi anche di fronte alla scala valoriale,e saresti capace di valutare bene anche l'individuo piu' bieco del mondo solo per il suo livello culturale alto.
    no. tu col leghista, ma nemmeno col destrorso ti ci metti. hai ammesso di avere solo amici di sx...

    scala di valori compatibile? ma ti leggi?

    e poi tolomeo è bieco????

  8. #118
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    no. tu col leghista, ma nemmeno col destrorso ti ci metti. hai ammesso di avere solo amici di sx...

    scala di valori compatibile? ma ti leggi?
    sì,scala di valori compatibile.Perchè non posso stimare uno che di notte va a picchiare i neri solo perchè ci posso discettare di libri e cinema,tu invece sì.

    Col destrorso mi ci metto invece se ha questi requisiti che ho detto,Mr è destrorso.A Bologna mi sono incontrato con fenris e diegoverona

  9. #119
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    sì,scala di valori compatibile.Perchè non posso stimare uno che di notte va a picchiare i neri solo perchè ci posso discettare di libri e cinema,tu invece sì.

    Col destrorso mi ci metto invece se ha questi requisiti che ho detto,Mr è destrorso.A Bologna mi sono incontrato con fenris e diegoverona

    vabbè stella. scusami. ho sbagliato io. lasciamo perdere.

  10. #120
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    vabbè stella. scusami. ho sbagliato io. lasciamo perdere.
    di nulla,figurati.Può capitare di sbagliare.

 

 
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cinecapolavoro spy radical chic.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 18:05
  2. Un radical-chic da manuale
    Di Theremin nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 00:17
  3. Il Radical Chic: Che ne pensate?
    Di Strapaesano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 01:20
  4. radical-chic
    Di ----- nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 785
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 15:42
  5. radical-chic
    Di Felix (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito