con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Scritto in origine da Rexal 1) nascita e giovinezza in ambiente cittadino
2) studi umanistico-giuridici
3) professionisti/insegnanti o figli di tali figure professionali
4) militanza assolutamente di sinistra
5) ostentazione (ma forse meglio parlare di piacere) della cultura personale, prettamente umanistica, ovviamente
6) maggior attenzione ai problemi sociali rispetto a quelli economici
7) lettura di repubblica e/o manifesto
stronzate megagalattiche.io conosco tanti fighjettini di destra che ssono radical chic.poi dovreste spiegarmi perchèavere maggiore attenzione ai problemi sociali che a quelli economici sarebbe da radical chic.i radical chic non si sporcano le nmani
Ti dovrebbero fare un corso su come si quota la gente in un forum.
fatto sta che lo sanno pure i sassi chequesto poraccio c'ha la bmw.
Vedì, la cosa inizialmente l'ho tirata fuori per smentire le teorie drughiane... un BMWato con una racchia! Però poi ha fatto storia, che ci posso fare?
1) nascita e giovinezza in ambiente cittadino chiamarla città è un complimento - non celo
2) studi umanistico-giuridici liceo classico+laurea in scienze politiche+master..... - hmmmm celo
3) professionisti/insegnanti o figli di tali figure professionali non celo
4) militanza assolutamente di sinistra manco per le palle e ne vado fierissimo
5) ostentazione (ma forse meglio parlare di piacere) della cultura personale, prettamente umanistica, ovviamente cazzate, ste cose le lascio fare agli sfigati....
6) maggior attenzione ai problemi sociali rispetto a quelli economici manca
7) lettura di repubblica e/o manifesto ma de che
temo che...dispiace doverti dire che con questi celai e non celai non verrai mai accolto nei salotti bene dei radical scic.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.