con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque a favore di blob posso dire che non rispecchia del tutto la figura del radical chic, perchè da quello che ho capito s'impegna anche in prima persona per le sue idee, "per la strada" come si suol dire.
E' il bello di blob, crede fermamente nei propri ideali. Non è radical chic...