





Ormai il telefonino non fa neanche molto testo, a momenti quello con la fotocamera ce l'ha pure mia nonna... però in merito ai test mi viene da pensare che chi l'ha fatto un po' di dubbio ce l'aveva... come si dice? Excusatio non petita...
Ma poi come si scrive excusatio? Non me lo ricordo mika![]()













