





ancora con questa rivoluzione? ma che rivoluzione andate a fare i tortellini per domani a pranzo, ve la do io la rivoluzione.






Scritto in origine da Rexal![]()
1) nascita e giovinezza in ambiente cittadino
2) studi umanistico-giuridici
3) professionisti/insegnanti o figli di tali figure professionali
4) militanza assolutamente di sinistra
5) ostentazione (ma forse meglio parlare di piacere) della cultura personale, prettamente umanistica, ovviamente
6) maggior attenzione ai problemi sociali rispetto a quelli economici
7) lettura di repubblica e/o manifesto
stronzate megagalattiche.io conosco tanti fighjettini di destra che ssono radical chic.poi dovreste spiegarmi perchèavere maggiore attenzione ai problemi sociali che a quelli economici sarebbe da radical chic.i radical chic non si sporcano le nmani







