Originariamente Scritto da FdV77 FB, ma che diavolo è 'sta roba? Ok, ok, sono arcaico... se hai passato i trenta non è roba per te
Originariamente Scritto da Feliks se hai passato i trenta non è roba per te ma se ci stanno di tutte le età!!!!!
Originariamente Scritto da Feliks Aggiungimi invece di farti solo i cazzi miei.
Originariamente Scritto da Paolo82 Aggiungimi invece di farti solo i cazzi miei. no, tengo alla mia praivasi
Originariamente Scritto da Feliks se hai passato i trenta non è roba per te
Originariamente Scritto da Dimension7 Non capisco che cosa ci trovate in facebook L'ho usato per ritrovare amici che avevo perso di vista e che altrimenti non avrei saputo come rintracciare.
Mi sono isctritto al gruppo che vuole seccare il gattino Virgola con la mazza da golf.
Originariamente Scritto da Rexal Mi sono isctritto al gruppo che vuole seccare il gattino Virgola con la mazza da golf. dove si firma?
Originariamente Scritto da Rexal Mi sono isctritto al gruppo che vuole seccare il gattino Virgola con la mazza da golf.
Originariamente Scritto da Paolo82 Aggiungimi invece di farti solo i cazzi miei. Ehi, mi hai copiato l'iscrizione al gruppo del gattino!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum