Questo pietosissimo thread descrive abbastanza bene (con poche eccezioni tipo Winnie T34 e Gigionaz) in quale stadio comatoso sussiste la mente della gente.
Leggetevi Supercapitalismo di Reich.
E' uscito tre mesi fa. Avrete delle sorprese.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

No. E questa vale come risposta anche a Winnie e a (Controcorrente. Le scuse classiche sono cavolate. Non dico che non siano mai state propagandate. E contrario, dalla destra. E, quando assunte dal sindacato, hanno portato alla degenerazione italica.
Mi spiego direttamente.
Se l'industria, dalla sua parte imprenditoriale, è e rimane sana (produttiva, espansiva, accumulativa, innovativa ecc ecc) ciò avviene per una virtuosa risposta, coatta, dell'imprenditore alle pressioni sindacali. Dove solo i migliori vanno avanti. Se mancano le pressioni della controparte l'imprenditoria si compra yacht, li intesta ai pensionati rincoglioniti nullatenenti e tira a campare. Come di fatto avviene.
Se la gazzella si fa mangiare (magari in cambio di fette di potere) il leone ingrassa e poi muore (precocemente).
Mi sono spiegato, spero.

Behhh...visti i risultati dei sindacati mi sa che gli imprenditori possono vivere sonni tranquilli!
Certo che in Italia conviene e molto vivere di sussidi: lo stato tassa pesantamente chi produce ricchezza cioè chi si dà da fare e spende oltre il 50% della ricchezza prodotta appunto in aiuti e trasferimenti