io parlo di italiani in generale.bar,ristoranti,mezzi pubblici,piazze.mai nessuno che abbia espresso un benchè minimo riferimento positivo per la monarchia.tu puoi parteggiare per chi vuoi.ma guarda che la gente comune non fa distinnzioni tra anedeo e vittorio emanuele.oramai per gli italiani,i savoia sono personaggi da gossip e da cronaca nera





Rispondi Citando
