















beh, l'Africano pure è un posto da "borghesi"
Una tipa idiota di Milano tre/quattro mesi fa disse: ah, vivi al quartiere Africano? Che schifo tutti quegli immigrati(sentita in aereo Mi-Roma)
PS S.Andrea delle Fratte, non avevo un euro, mai pagato l'affitto (al Vicariato), sfrattato dopo oltre 2 anni di morosità


perchè si parla di pollitica

