Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
    AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Ma la mafia può essere sconfitta se lo Stato è capace di lottere unito contro di essa e creare un'alternativa più appetibile per i giovani e ribadendo la sua forza nella legalità.
    !!!!!!!!! ma che dici???

lo stato è la mafia legalizzata........solo il mercato risolverebbe il problema...

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    !!!!!!!!! ma che dici???

lo stato è la mafia legalizzata........solo il mercato risolverebbe il problema...

non è vero, perché sono gli uomini ad essere collusi non di certo lo Stato in quanto tale. Credo he persone come Borsellino e Falcone hanno dato un grosso esempio che la mafia può essere abbattute se si vuole....due magistrati hanno fatto tanto, credo che milioni di persone possano fare ancora di più.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    non è vero, perché sono gli uomini ad essere collusi non di certo lo Stato in quanto tale. Credo he persone come Borsellino e Falcone hanno dato un grosso esempio che la mafia può essere abbattute se si vuole....due magistrati hanno fatto tanto, credo che milioni di persone possano fare ancora di più.

con tutti il rispetto per i grandi persongaggi citati......la mafia abbattuta per mettere la mafia doc lo stato...

non hai capito che intendo dire, lo stato qui questi politici che io non voto comandono l'economia, sono loro ad imporre tasse....

se vengo io da te e ti dico tu devi pagare per questro servizio tu chiami i carabinieri.....
    indovina chi fa così??? lo stato mafia legalizzata.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

!!!!!!!!! ma che dici???

Beh certo...con la 'ndrangheta e la mafia a monopolizzare il mercato.
    Informati sulle entrate di questi due soggetti e poi riflettici su.
    Si sussurra e non troppo di 44.000.000.000 di € per le 'ndrine e di 36.000.000.000 per la mafia siciliana.
    Una bazzecola che rasenta il 5% del PIL nazionale...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Beh certo...con la 'ndrangheta e la mafia a monopolizzare il mercato.
    Informati sulle entrate di questi due soggetti e poi riflettici su.

certamnte economia occulta......... carissimo chi è che da vita lla mafia e ai loro aqiusti? lo stato! perchè crea monopolio...
    guardati un pò questo: (specialmente la parte economica)

la mafia vive perchè non è soggetta alle regole del monopolio e a tutte le leggi dello stato con il fisco e tutti soldi che lo stato ruba dalle nostre tasche...

http://it.wikipedia.org/wiki/Agorismo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Quasi....peccato che il cav. si guardò bene di chiudere il capitolo Mafia e lo mise anticipatamente a riposo...

Ben presto però le sue indagini cominciarono a svelare i rapporti esistenti tra mafiosi e uomini del vecchio Stato risorgimentale, ed entrò anche in conflitto con l'elemento di maggior spicco del nuovo fascismo palermitano, Alfredo Cucco, che riuscì a fare espellere dal partito, e quindi dalla vita pubblica, nel 1927. Nel 1929 Mori fu collocato a riposo per anzianità di servizio e il 16 giugno fu nominato senatore del Regno su proposta di Mussolini, mentre per tutta Italia la propaganda dichiarava orgogliosa che la mafia era stata sconfitta.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Mori

che autorevole fonte...........

bè abbiamo libri diversi... voi quelli scritti da chi ha vinto la guerra...
    io mi sono informato su molti processi di penti ti della mafia.. e me ne ricordo ancora uno... disse:" mio padre quando c'era il fascismo era costretto a zappare la terra...quindi pensa quanto possa essere fascista"
    i mafiosi furono costretti a scappare in america o andare a zappare la terra e poi permettere lo sbarco in sicilia.. Storica l'accerchiata che il fascismo organizzò in un paese siculo.. ( scusate non m iricordo il nome di tale paese) dove per alcuni giorni rimasero senza cibo e acqua e tutti i mafiosi fiurono costretti ad arrandersi..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele_FN_Nta Visualizza Messaggio

io mi sono informato su molti processi di penti ti della mafia.. e me ne ricordo ancora uno... disse:" mio padre quando c'era il fascismo era costretto a zappare la terra...quindi pensa quanto possa essere fascista"
    i mafiosi furono costretti a scappare in america o andare a zappare la terra e poi permettere lo sbarco in sicilia.. Storica l'accerchiata che il fascismo organizzò in un paese siculo.. ( scusate non m iricordo il nome di tale paese) dove per alcuni giorni rimasero senza cibo e acqua e tutti i mafiosi fiurono costretti ad arrandersi..

ma come fate a giustificare una dittature??? vi volwte impiccare?? gente come voi mi fa una cosa nello stomaco..... maniachi dell'ordine e poi vi tirate le seghe all'ombra....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma come fate a giustificare una dittature??? vi volwte impiccare?? gente come voi mi fa una cosa nello stomaco..... maniachi dell'ordine e poi vi tirate le seghe all'ombra....
    io non giustifico nulla.... ne vorrei una dittatura che uccide gli avversari o quelli scomodi.. però indubbiamente a un popolo come quello itaaliano dove il più furbo vince sempre.. mentre quello onesto è uno stupido serve una persona che gli imponga le cose....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non giustifico nulla.... ne vorrei una dittatura che uccide gli avversari o quelli scomodi.. però indubbiamente a un popolo come quello itaaliano dove il più furbo vince sempre.. mentre quello onesto è uno stupido serve una persona che gli imponga le cose....

si compagno stalin.................

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo sappiamo che i vostri libri sono sempre autorevoli..io invece direttamente alla fonte, mio nonno e mio padre, pensa te, il primo classe 1881 e il secondo 1920....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima