non confuto proprio nulla, trovo solo singolare il tuo modo di esporre i fatti attaccando le persone schiaffandole a tuo piacere tra i sostenitori degli yenkee ai parteciparti del funerale di Azzi o tra i proprietari dei trattori della protesta del latte (che forse non hai ancora del tutto inquadrato.
Massimo rispetto per le tue idee e per il modo con cui leggi i fatti ma, se permetti, lascia agli altri la libertà di decidere dove stare senza essere ogni volta puntati col tuo ingombrante dito indice!





Rispondi Citando
e molte anziane donne lo usano ancora oggi e non solo per andare in Chiesa
