Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128

Discussione: Le donne e il velo

  1. #41
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    appena avrò il tempo la riapro, ti invito a riaprirla ed a confutare quello che ho scritto
    non confuto proprio nulla, trovo solo singolare il tuo modo di esporre i fatti attaccando le persone schiaffandole a tuo piacere tra i sostenitori degli yenkee ai parteciparti del funerale di Azzi o tra i proprietari dei trattori della protesta del latte (che forse non hai ancora del tutto inquadrato.
    Massimo rispetto per le tue idee e per il modo con cui leggi i fatti ma, se permetti, lascia agli altri la libertà di decidere dove stare senza essere ogni volta puntati col tuo ingombrante dito indice!

  2. #42
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e tu lo sai che differenza c'è fra il velo (chador) ed il burqa?? credo proprio di no altrimenti non avresti scritto queste stupidaggini

    p.s. il velo lo indossava pure mia nonna quando entrava in Chiesa e molte anziane donne lo usano ancora oggi e non solo per andare in Chiesa
    No, il "velo" si chiama hijab.

    Lo chador è questo



    Questo è il niqab


  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    vuoi dire che in Italia dobbiamo essere come l'Arabia saudita?
    Anche peggio!!!

    Con certa gente (i cattocomunisti buonisti) bisogna essere inflessibili!

    ... e anche questa discussione è finita nel sottoscala.

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    No, il "velo" si chiama hijab.

    Lo chador è questo



    Questo è il niqab

    Uomini che obbligano le loro donne ad andare in giro in questo modo, andrebbero fatti sodomizzare da un orso bruno assetato di sesso!

    Invece i "compagni" che li appoggiano andrebbero lasciati nelle mani del famoso gorilla cantato da De Andrè

  5. #45
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    No, il "velo" si chiama hijab.

    Lo chador è questo



    Questo è il niqab
    che è quello indossato dalle donne cristiane !i ci siamo capiti comunque credo al là del nome

  6. #46
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Uomini che obbligano le loro donne ad andare in giro in questo modo, andrebbero fatti sodomizzare da un orso bruno assetato di sesso!

    Invece i "compagni" che li appoggiano andrebbero lasciati nelle mani del famoso gorilla cantato da De Andrè
    Nessun compagno appoggia gli uomini che obbligano le loro donne a vestirsi in qualsiasi modo.

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    No, il "velo" si chiama hijab.

    Lo chador è questo



    Questo è il niqab


    Wow catartica, ma come sei colta.

  8. #48
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Nessun compagno appoggia gli uomini che obbligano le loro donne a vestirsi in qualsiasi modo.
    credo invece che proprio in questo caso il "Loro" sia particolarmente appropriato visto che per certa gente la donna è un oggetto che si compera con il matrimonio e si usa in quanto figlia.
    Per certe culture non esiste la donn,a esiste una sottospecie di ominide senza anima e dignità votato al servizio del maschio dominante!
    Queste culture sono quelle che vorrebbero far passare alle ASL nostrane l'infibulazione, che vorrebbero fosse tollerato il burka, che vorrebbero che si comprendesse la poligamia e la legge coranica.
    Questa SOTTOcultura è spesso difesa e spalleggiata dalle sinistre radicali sotto lo strano concetto di libertà.
    Tutti scandalizzati dunque quando un custode di museo vieta l'accesso ad una donna incappucciata, ma che gli stessi si scandalizzino anche nel sapere che donne come quella vivono in schiavitù e senza diritti e all'età di sei anni un "mostro" gli brucerà le parti intime con un ferro rovente per garantire agli animali del suo stesso sesso che quella bambina, quando un giorno sarà donna potrà essere un perfetto oggetto anche per soddisfare gli istinti animale del marito che qualcuno avrà scelto per lei.
    Dove sono finite le femministe di sessantottiana memoria?

  9. #49
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    credo invece che proprio in questo caso il "Loro" sia particolarmente appropriato visto che per certa gente la donna è un oggetto che si compera con il matrimonio e si usa in quanto figlia.
    Per certe culture non esiste la donn,a esiste una sottospecie di ominide senza anima e dignità votato al servizio del maschio dominante!
    Queste culture sono quelle che vorrebbero far passare alle ASL nostrane l'infibulazione, che vorrebbero fosse tollerato il burka, che vorrebbero che si comprendesse la poligamia e la legge coranica.
    Questa SOTTOcultura è spesso difesa e spalleggiata dalle sinistre radicali sotto lo strano concetto di libertà.
    Tutti scandalizzati dunque quando un custode di museo vieta l'accesso ad una donna incappucciata, ma che gli stessi si scandalizzino anche nel sapere che donne come quella vivono in schiavitù e senza diritti e all'età di sei anni un "mostro" gli brucerà le parti intime con un ferro rovente per garantire agli animali del suo stesso sesso che quella bambina, quando un giorno sarà donna potrà essere un perfetto oggetto anche per soddisfare gli istinti animale del marito che qualcuno avrà scelto per lei.
    Dove sono finite le femministe di sessantottiana memoria?
    Lo sai che molte femministe islamiche portano il velo?

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Lo sai che molte femministe islamiche portano il velo?

    Lo sai che la stragrande maggioranza delle femministe lo ritiene un affronto? Lo sai che una femminista, se studiasse il motivo per cui deve portare il velo, dovrebbe solo vergognarsi ad approvarlo?

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. 59 donne arrestate a Parigi per il velo islamico
    Di zwirner nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 13:10
  3. Velo: la chiesa spagnola difende il "diritto" al velo x le donne islamiche
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 19:23
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 20:42
  5. Un nuovo velo si impone in Francia: sta tra le gambe delle donne
    Di VladIIITepes nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 11:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito