Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    almeno brucassero vacche e pecorelle...
    Da noi le vacche brucano di sera lungo la statale che da Mandolossa porta ad Ospitaletto, mentre le vostre "pecorelle" (smarrite) pappano il loro latte.

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    al nord le tengono in magazzino assieme ai bulloni e alle presse e non si sa cosa danno da mangiare..
    Fino a che al nord ci sarà acqua, le mucche tenute prevalentemente in stalle modello mangieranno fieno e sfibrato di mais.

    Mucca pazza è nata in Inghilterra, ed il latte condensato sballottolato nelle autocisterne entra dai valichi alpini.

    Il Parmigiano Reggiano e il Grana padano non lo fai con le porcherie.

  2. #32
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Questa discussione, già dal titolo è nata per dimostrare che il nord è peggio del sud.

    I polentoni non fanno altro che mettere in atto timide difese dopo essere stati colonizzati, sfruttati, taglieggiati e accusati di evasione e razzismo in ogni occasione.

    Se il territorio del nord è devastato, come si evince da lunghissimi e illeggibili post qui sopra pubblicati, è perché qui, dove la malavita organizzata volle, si concentrarono tutte le attività e la folle immigrazione che ha destabilizzato la società della Valpadana fin nelle fondamenta.


    ma chi vi avrebbe colonizato?
    Graribaldi era ligure, cavour e vittorio emauele patani, bergamo è chimata città dei mille perché da li provvenivano la maggior parte dei terroristi che invasero il regno delle due sicilie, è stata la patana ad invadere il sud, al sud nessuno vi aveva chiamato, i plebisciti per l'annessione all'italia al sud ebbero successo grazie alle intimidazioni dei camorristi e dei mafiosi contro la popolazione locale che di essere annessa alla patana non ne voleva sapere, e ci sono voulti almeno dieci anni agli antenati delle ss meglio noti come bersaglieri patani, a reprimere con metodi criminali e barbari, la resistenza dei meridionali che si ribellarono all'occupazione nordista.

    Il territorio del nord è devastato per colpa degli imprenditori patani che lo hanno riempito di veleni, e dei patani che glie lo hanno permesso senza ribellarsi.
    Se vi sentite colonizzati nessuno vi può impedire di farlo, dato che avete in mano l'economia, le banche, i media, le televisioni, le istituzioni locali, e buona parte del governo, se non lo fate, è perché avete paura di perdere il primo mercato extrapatano che è costituito proprio dal sud, gli usa importano ogni anno merci italiani per un totale di 12 miliardi di euro, il sud almeno una settantina di miliardi di euro all'anno calcolati molto per difetto, e siccome i prodotti patani mediamente fanno schifo e sono poco competitivi se il sud secedesse non sapreste a chi rifilarli






    [SILVIA]SECEDETE BUFFONI[/SILVIA]

  3. #33
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    vermi, escrementi, materiale caseario riciclato, yugurt scaduti: Aziende di Novara, Cremona, Piacenza da tempo truffano ed avvelenano l'Italia ed il Mondo e poi si vantano dell'efficienza e del successo delle loro imprese!!


    http://www.repubblica.it/2008/07/sez...-avariato.html
    chissà chi sono i titolari di queste imprese giusto per restare in tema con il titolo assurdod iquesto 3d! Chesso' magari son napuletani o camopani o pugliesi..... d'origggggine

  4. #34
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Buona Bevuta Di Diossina2

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Da noi le vacche brucano di sera lungo la statale che da Mandolossa porta ad Ospitaletto, mentre le vostre "pecorelle" (smarrite) pappano il loro latte.


    Fino a che al nord ci sarà acqua, le mucche tenute prevalentemente in stalle modello mangieranno fieno e sfibrato di mais.







    nel caso non avessi letto questo messaggio, te lo riposto per farti constatare come funzionano bene queste stalle modello, e come sia alta la qualità del latte che producono


    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=22


    bevete latte patano e camperete cento anni

  5. #35
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    truffa formaggio avariato prodotto nella Padania!!

    Si, prodotto dal solito ITALIANO (in questo caso di Palemmo) come nella maggioranza dei casi.

    mi è stato cancellato un commento a questo post,. ma non è stato cancellato questo post

    e quindi ripeto...

    i creditori della Credieuronord devono rivolgersi al solito ITALIANO (magari di Palemmo)?

    i creditori della Parmalat devono rivolgersi al solito ITALIANO (magari di Palemmo)?

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio

    PADANIA LIBERA!!!
    PETANIA LIBERA!!!!!!

  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    mi è stato cancellato un commento a questo post,. ma non è stato cancellato questo post
    Forse era OT
    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    e quindi ripeto...

    i creditori della Credieuronord devono rivolgersi al solito ITALIANO (magari di Palemmo)?

    i creditori della Parmalat devono rivolgersi al solito ITALIANO (magari di Palemmo)?
    Questi creditori della Credieuronord dovrebbero rivolgersi a chi si sono rivolti i creditori del Banco di Napoli o del Banco di Sicilia che ci sono costati 10 mila miliardi di lire ciascuno oltre un decennio fa.

    Invece aspettano pazientemente, da bravi padani, sentendosi corresponsabili di un investimento sbagliato, come tanti risparmiatori Parmalat o fondi Argentini.

    Almeno possono consolarsi con l'intenzione di una nobile causa...

  8. #38
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    mi è stato cancellato un commento a questo post,. ma non è stato cancellato questo post

    e quindi ripeto...

    i creditori della Credieuronord devono rivolgersi al solito ITALIANO (magari di Palemmo)?

    i creditori della Parmalat devono rivolgersi al solito ITALIANO (magari di Palemmo)?
    Potrebbero inziare anche da questo thread.
    Riscrivilo lì, che non è certamente OT.

  9. #39
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Forse era OT


    Questi creditori della Credieuronord dovrebbero rivolgersi a chi si sono rivolti i creditori del Banco di Napoli o del Banco di Sicilia che ci sono costati 10 mila miliardi di lire ciascuno oltre un decennio fa.
    allora era OT anche il tuo commento all'ITALIANO (magari di Palemmo)

    forse non l'hai capita...magari te la spiego meglio....


    guarda che in Italia le mele marce ci sono dappertutto

  10. #40
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Potrebbero inziare anche da questo thread.
    Riscrivilo lì, che non è certamente OT.
    Non è OT anche qui visto il commento di Ugolupo

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cibo avariato a Fiumicino
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 21:46
  2. Vendere cibo avariato...diventa legale
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 01:40
  3. "Cremona: Formaggio avariato rivenduto"
    Di mystery nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 18:18
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 23:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito