Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93
  1. #41
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    allora era OT anche il tuo commento all'ITALIANO (magari di Palemmo)

    forse non l'hai capita...magari te la spiego meglio....


    guarda che in Italia le mele marce ci sono dappertutto
    ed il titolo di questo 3d ti pare opportuno? solo perchè le aziende risiedono al nord

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio




    nel caso non avessi letto questo messaggio, te lo riposto per farti constatare come funzionano bene queste stalle modello, e come sia alta la qualità del latte che producono


    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=22


    bevete latte patano e camperete cento anni
    Letto da tempo.

    Cosa credi?!
    di poter devastare un territorio grande come la Padania per dare spazio ad un eccesso di attività e ad una immigrazione selvaggia iniziata nel primo dopoguerra senza pagarne lo scotto?

    Sarebbe come fare un buco nell'acqua e accusare qualcuno perché non ti riesce.

    Se ritieni che il latte di importazione croato o tedesco dia migliori garanzie (ammesso che lo controllino), nei supermercati della zona (i più numerosi dell'intera Europa) hanno scaffali stracolmi di cartoni di latte provenienti da ogni dove.
    Libero di scegliere.

    Io preferisco quello del contadino di Dello che ha messo la sua faccia e i suoi dati sul distributore di latte del mio paese.

  3. #43
    Voi l'avete votati io NO
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Località
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    PETANIA LIBERA!!!!!!
    PETOMANI DEL NORD.......


  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    2,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    immagino che mi beccherò degli insulti, ma.....dove si arriva in questo modo?

    dove si arriva con gli insulti e con"...e voi siete peggio di noi..."....?

    invece di cercare soluzioni comuni e condivise ai problemi, ci si fa la guerra mettendo in piedi la gara del "chi è peggiore di chi..."

    dov'è il senso di tutto ciò?

  5. #45
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ed il titolo di questo 3d ti pare opportuno? solo perchè le aziende risiedono al nord
    infatti mi sembra un po' inopportuno...ma è un fatto...

    ma io che sono del Nord mi indigno per questo fatto più che per qualcosa commesso al Sud...poi giustamente bisogna andare a vedere chi è l'imprenditore, ma resta il fatto che l'abuso e i mancati controlli sono stati commessi al Nord

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ed il titolo di questo 3d ti pare opportuno? solo perchè le aziende risiedono al nord
    Ma i marpioni protagonisti sono del sud, come spesso accade.

    Certi masochisti aprono dei 3d per darsi la zappa sui piedi.

  7. #47
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 232425 Visualizza Messaggio
    immagino che mi beccherò degli insulti, ma.....dove si arriva in questo modo?

    dove si arriva con gli insulti e con"...e voi siete peggio di noi..."....?

    invece di cercare soluzioni comuni e condivise ai problemi, ci si fa la guerra mettendo in piedi la gara del "chi è peggiore di chi..."

    dov'è il senso di tutto ciò?
    Potresti usarmi la cortesia di indicarmi chi dice "tu sei peggiore di me" e quanti, invece, dicono "siamo nella stessa barca, anche quando non ti conviene"?

    Puoi evitare di elencare i troll ed i soliti perditempo.

  8. #48
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    infatti mi sembra un po' inopportuno...ma è un fatto...

    ma io che sono del Nord mi indigno per questo fatto più che per qualcosa commesso al Sud...poi giustamente bisogna andare a vedere chi è l'imprenditore, ma resta il fatto che l'abuso e i mancati controlli sono stati commessi al Nord
    infatti è stato modificato

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 232425 Visualizza Messaggio
    immagino che mi beccherò degli insulti, ma.....dove si arriva in questo modo?

    dove si arriva con gli insulti e con"...e voi siete peggio di noi..."....?

    invece di cercare soluzioni comuni e condivise ai problemi, ci si fa la guerra mettendo in piedi la gara del "chi è peggiore di chi..."

    dov'è il senso di tutto ciò?
    Come due sposi che hanno scoperto di essere stati uniti con un matrimonio di interesse, n on resta che il divorzio.

    Pare che l'odio aumenti con le difficoltà economiche, ora che la Padania "delocalizzata" e invasa non è più in grado di soddisfare le aspettative del povero sud.

    I-TAGLIA

    Il destino è nel nome.

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    infatti mi sembra un po' inopportuno...ma è un fatto...

    ma io che sono del Nord mi indigno per questo fatto più che per qualcosa commesso al Sud...poi giustamente bisogna andare a vedere chi è l'imprenditore, ma resta il fatto che l'abuso e i mancati controlli sono stati commessi al Nord
    Masochista, controlla nomi e luoghi di provenienza di chi fa il padrone in casa tua e ti sputtana.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cibo avariato a Fiumicino
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 21:46
  2. Vendere cibo avariato...diventa legale
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 01:40
  3. "Cremona: Formaggio avariato rivenduto"
    Di mystery nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 18:18
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 23:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito