Basterebbe prendere esempio dalla democraticissima Cina.

ma io mi chiedo:
cosa ve ne frega dove siano nati questi farabutti ??
il problema è che dopo mesi che si è scoperta questa truffa oscena, ancora producono e vendono la roba e noi ce li mangiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se siete cosi incaxxati (giustamente) andate a dargli fuoco a ste aziende, almeno quelli che ci abitano vicino, facciano qualcosa caxxo!
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
Inutile strumentalizzare questa notizia per l'ennesimo scontro, mediocre e da mediocri, Nord - Sud. Si tratta di una truffa che vede coinvolte persone di tutta Italia: il Palermitano produttore, le ditte Cremonesi compiacenti che compravano quella spazzatura ed i funzionari dell'Asl di Cremona coinvolti che avrebbero dovuto vigilare.
Noto che negli ultimi tempi una parte cospicua della nostra nazione tende a sfogare le proprie frustrazioni nei confronti dei meridionali ma puntare a dimostrare che tutto il male viene dal Sud è sbagliato anche perchè si può essere facilmente contraddetti, per la stessa emergenza rifiuti in Campania ci sono responsabilità oggettive di un'impresa del Nord che non tardi si troverà a subire una grave condanna nel processo istruito per la questione.
Ormai i cittadini del Sud sono diventati ciò che per gli europei sono stati a lungo gli ebrei: un capro espiatorio contro cui sfogarsi nei momenti di crisi.
www.laltrosud.it