















solo per essere precisi
TU hai chiesto L'ELENCO di chi fa la gara, esclusi troll e perditempo
secondo me, fare un elenco di nick sarebbe andare OT
cmq a me sembra (ma forse sono una capra deficiente) che nel 3D ci sia chi difende il nord e chi difende il sud, quindi a parer mio è (appunto) una gara a "chi è più colpevole di chi"
se non sono riuscita a spiegarmi chiedo venia, evidentemente non sono di intelligenza sufficiente per poter scrivere su questo forum
ah...per inciso....credo che un pò di "urbanità" a volte non faccia male
cmq tolgo il disturbo



