



La rigidità del mercato del lavoro è nella maggior parte dei casi un alibi per le aziende italiane e la loro mancanza di progettualità di alto profilo.
Se si decide di limitarsi a vivacchiare per assicurare ai propri rampolli un suv e non a scalare le vette del mercato, risulterà che il professionista che si occupa di informatizzazione delle imprese è un tedioso spillasoldi, mentre la stagista che ti fa le fotocopie e ti porta caffè è un accessorio importante.






bugie,,,
il precarito è stato inventato con la scusa di offrire ad aziende in situazione di lavoro improvvisi di far fronte alle commesse,,
si verifica invece che il precariato serva per far licenziare e a pagare meno i lavoratori in modo che il padorne magnaccia possa comprarsi il suv..
serve inoltre alle cooperative organizzate dai ciellini per i farsi il grisbì fracendo asssumere precari nelle asl governate da loro stessi e dove non c'è occasione di lavoro improvviso perchè gli ospedali sono pochi e sono sempre pieni.,. con gente a letto persino nei cessi,






ha ti do una dritta... con il buono scuola tutti.. anche i figli degli operai potrebbero accedere a delle prestigiose scuole private.. ed avere insegnati di livello.. e nn solo sesantottini con la tessera di partito in tasca.. assunti solo per indottrinare i nuovi fedeli robottini rossi...
===========
i buoni scuola servono solo a dirottare un bel po di soldi al vaticano... infatti sono stati varati dove il governatore della regione è ciellino o è un baciapile... perchè le scuole private sono sempre state dej diplomifici sin dalle origini....
"...abbiamo sentito una voce, che non posso riferire senza disonore; sembra che nella tua congregazione si insegni la grammatica".
(lo ha scritto san gregorio magno in una sua lettera)



