Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Si chiama livellamento verso il basso, come gli stipendi dei lavoratori nei paesi comunisti dove non c'era disoccupazione, solo che nel nostro caso si parla di diritti.
    il livellamento verso il basso degli stipendi e' gia' avvenuto, abbiamo gli stipendi piu' bassi d' europa.

    anche questo a causa della rigidita' del mercato del lavoro.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    il livellamento verso il basso degli stipendi e' gia' avvenuto, abbiamo gli stipendi piu' bassi d' europa.

    anche questo a causa della rigidita' del mercato del lavoro.

    La rigidità del mercato del lavoro è nella maggior parte dei casi un alibi per le aziende italiane e la loro mancanza di progettualità di alto profilo.
    Se si decide di limitarsi a vivacchiare per assicurare ai propri rampolli un suv e non a scalare le vette del mercato, risulterà che il professionista che si occupa di informatizzazione delle imprese è un tedioso spillasoldi, mentre la stagista che ti fa le fotocopie e ti porta caffè è un accessorio importante.

  3. #23
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani77 Visualizza Messaggio
    la stagista che ti fa le fotocopie e ti porta caffè è un accessorio importante.
    anche Clinton la pensava cosi'

  4. #24
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    il livellamento verso il basso degli stipendi e' gia' avvenuto, abbiamo gli stipendi piu' bassi d' europa.

    anche questo a causa della rigidita' del mercato del lavoro.
    abbiamo stipendi più bassi d'europa perchè abbiamo anche sindacati venduti e padroni magnaccia...
    il mercato del lavoro è rigido ovunque in europa ........,,nella vera europa...

  5. #25
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    la logica e' la seguente : i lavoratori vengono tenuti nel precariato perche' l' unica e sola alternativa e' il lavoro indissolubile, finche' pensione non ci separi.

    una stortura (posto di lavoro indissolubile) ne genera un' altra (ti rinnovo il contratto di mese in mese).

    basta eliminare la prima stortura e la seconda cadra' automaticamente.

    migliaia di precari verrebbero assunti nel giro di qualche mese.
    bugie,,,
    il precarito è stato inventato con la scusa di offrire ad aziende in situazione di lavoro improvvisi di far fronte alle commesse,,
    si verifica invece che il precariato serva per far licenziare e a pagare meno i lavoratori in modo che il padorne magnaccia possa comprarsi il suv..
    serve inoltre alle cooperative organizzate dai ciellini per i farsi il grisbì fracendo asssumere precari nelle asl governate da loro stessi e dove non c'è occasione di lavoro improvviso perchè gli ospedali sono pochi e sono sempre pieni.,. con gente a letto persino nei cessi,

  6. #26
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    abbiamo stipendi più bassi d'europa perchè abbiamo anche sindacati venduti e padroni magnaccia...
    il mercato del lavoro è rigido ovunque in europa ........,,nella vera europa...
    non sempre i sindacati lavorano male. guarda in Alitalia, l' azienda piu sindacalizzata del mondo ...

  7. #27
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    bugie,,,
    il precarito è stato inventato con la scusa di offrire ad aziende in situazione di lavoro improvvisi di far fronte alle commesse,,
    ,
    per far fronte agli improvvisi aumenti di lavoro tu cosa proporresti ?

    la bastonatora di chi sta gia' lavorando ?

  8. #28
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ha ti do una dritta... con il buono scuola tutti.. anche i figli degli operai potrebbero accedere a delle prestigiose scuole private.. ed avere insegnati di livello.. e nn solo sesantottini con la tessera di partito in tasca.. assunti solo per indottrinare i nuovi fedeli robottini rossi...
    ===========
    i buoni scuola servono solo a dirottare un bel po di soldi al vaticano... infatti sono stati varati dove il governatore della regione è ciellino o è un baciapile... perchè le scuole private sono sempre state dej diplomifici sin dalle origini....
    "...abbiamo sentito una voce, che non posso riferire senza disonore; sembra che nella tua congregazione si insegni la grammatica".
    (lo ha scritto san gregorio magno in una sua lettera)

  9. #29
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    per far fronte agli improvvisi aumenti di lavoro tu cosa proporresti ?

    la bastonatora di chi sta gia' lavorando ?
    se c'è molto lavoro nascano nuove aziende... se quelle che ci sono non vogliono assumere.,.
    perchè ora tutte le aziende hanno precari ...che assumono e licenziano in continuazone e pagano meno degli altri,,....
    quindi il lavoro temporaneo è solo una truffa.

  10. #30
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    ha ti do una dritta... con il buono scuola tutti.. anche i figli degli operai potrebbero accedere a delle prestigiose scuole private.. ed avere insegnati di livello.. e nn solo sesantottini con la tessera di partito in tasca.. assunti solo per indottrinare i nuovi fedeli robottini rossi...
    ===========
    i buoni scuola servono solo a dirottare un bel po di soldi al vaticano... infatti sono stati varati dove il governatore della regione è ciellino o è un baciapile... perchè le scuole private sono sempre state dej diplomifici sin dalle origini....
    "...abbiamo sentito una voce, che non posso riferire senza disonore; sembra che nella tua congregazione si insegni la grammatica".
    (lo ha scritto san gregorio magno in una sua lettera)
    prestigiose scuole private ? in Italia ?


 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo spogliarello dell' Italia (si parla di banche!!!)
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 13:14
  2. Festa con spogliarello Democratiche in rivolta
    Di Juv nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 00:09
  3. Festa con spogliarello, democratiche in rivolta
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 12:07
  4. Ci sono precari e precari. Di questi chi se ne occupa ?
    Di giorgio1000 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 19:16
  5. Viagra e spogliarello
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 22:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito