Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro GIANFRANCO MODERATORE

Carissimo,
    prima di tutto complimenti per l'ingrato ruolo che svolgi.
    Però da moderatore non puoi negarmi di raccontarmi perchè Franck è stato escluso.
    Perchè se tu non lo dicessi, gli aficionados del forum potrebbero pensare che questo validissimo strumento democratico che frequento ormai da anni, dicendo liberamente quel che penso e attaccando vari metodi di far politica o di rovinare l'ambiente, stia entrando in una pericolosa fase di normalizzazione.
    grazie!
    FRANCO
    (vulgo ascaro41)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Egregi moderatori dei forum,
    mi associo alla richiesta del caro Ascaro41 e mi permetto di fare la seguente osservazione.
    Gli utenti del forum che tratta argomenti sammargheritesi si conoscono quasi tutti, tutti conosciamo chi si cela dietro il nick Frank Castle e il suo modo di fare e porsi.

Mi pare un poco strano che l'utente Gianfranco "moderatore" giri per i vari siti e giunga a leggere i post di F.C. così casualmente.

Sul forum ci sono stati molte altre liti (sempre tra utenti che si conoscono personalmente) ed a ridosso delle scorse elezioni comunali il sito è stato oscurato per 2/3 giorni, questo è accaduto per una segnalazione da parte di un utente (che nella segnalazione si firmava con nome e cognome) ove lo stesso si riteneva offeso e calunniato e minacciava di passare a vie legali.
    Risolta la questione il forum ha ripreso il funzionamento.

Comunque invito i moderatori che seguono il forum sammargheritese di valiare anche il linguaggio, talvolta offensivo di altri utenti e ritenere se sia il caso di intervenire al fine di usare stesso peso e misura.

Cordialmente
    Fortebraccio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Franck Castle

Sono rimasto sorpreso dall'esclusione di Franck Castle dal Forum.....il Forum è una piazza dove ci si incontra, si parla, si può decidere d'ignorarsi o, all'occorrenza, mandarsi a quel paese.

A volte si deborda verbalmente ma per contenere le nostre intemperanze esiste il moderatore la cui attività è, appunto, moderare e non censurare.

Sono certo che il nostro moderatore vorrà darci una spiegazione su quanto accaduto a sostegno della sua azione censoria.

Onthehill

Soldato di Ventura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ringrazio Fortebraccio e Onthehill per la correttezza.
    Un plauso.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardate che, purtroppo, non c'è nessun complotto. Il forumista Gianfranco ama segnalare utenti non politicamente corretti all'amministrazione. Ciò è accaduto spesso sui forum nazionali (che saltuariamente frequento) e ora anche sul nostro.
    Non credo, o al meno mi auguro, che l'intervento di Gianfranco sia stato sollecitato da qualche forumista locale, quello di segnalare e sospendere è un suo divertimento, che gli lasciamo volentieri.
    Qui l'aria si è fatta irrespirabile e mi autosospendo per una settimana, invito anche gli altri amici a fare altrettanto.
    Una pausa servirà a tutti e poi si riprenderanno le discussioni magari con minor astio e maggior concretezza. Ci risentiamo il 15 settembre.
    Saluti

P.S.
    un grazie all'amministrazione di P.O.L. che da 4 anni ci consente di parlare liberamente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito due parole ...

... sulla vicenda frank castle.
    Intanto vorrei esprimere solidarietà a Frank. Lui sa, perchè sa, che io sono lontano un miliardo di miglia dalle sue idee che contrasto e combatto nei limiti del mio possibile ma sempre nel sentiero della dialettica. Mi è sempre piaciuta la sua politically "scorrectness" perchè sincera e non velata da ipocrisia, da falso bon ton, ma sicuramente connotata da spiccato senso dell'ironia. Anche gli interventi più abrasivi lasciavano l'impressione di una assoluta libertà di giudizio non contaminata da "convenienze" che tanto condizionano le posizioni e l'attività politica in città.
    Stupisce quindi la decisione di depennare l'utente e cancellare ben due discussioni. Sono sicuro che i valenti moderatori del forum sapranno dare una spiegazione esaustiva con la stessa sollecitudine che hanno utilizzato per rimuovere Frank.

grazie

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh no !!! troppo facile fuggire, tutti siamo entrati nel forum pensando che fosse libero, se non lo è piu' ce lo devono dire!!!!

Anche noi ringraziamo per averci lasciato parlare liberamente 4 anni ma se non è piu' possibile (fra qualche mese ci sono le elezioni locali), non scapperemo ci dovranno eliminare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco bravo!
    Tra qualche mese ci sono le elezioni LOCALI!
    Qui sta il BUSILLIS!
    Il FORUM può dare fastidio a qualche candidato locale o a le lobbies che lo appoggiano?
    Da qui l'imput di eliminare FRANCK, uomo di destra, ma di quella destra che non si piega al potere in doppiopetto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è qualcuno, compreso un ex moderatore, che ci rassicura non esistere alcun complotto, è solo un moderatore che si diverte ad eliminare forumisti!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'è sempre la gazzetta di santa, mi risulta che non abbia mai censurato nessuno

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima