Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro GIANFRANCO MODERATORE

    Carissimo,
    prima di tutto complimenti per l'ingrato ruolo che svolgi.
    Però da moderatore non puoi negarmi di raccontarmi perchè Franck è stato escluso.
    Perchè se tu non lo dicessi, gli aficionados del forum potrebbero pensare che questo validissimo strumento democratico che frequento ormai da anni, dicendo liberamente quel che penso e attaccando vari metodi di far politica o di rovinare l'ambiente, stia entrando in una pericolosa fase di normalizzazione.
    grazie!
    FRANCO
    (vulgo ascaro41)

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Egregi moderatori dei forum,
    mi associo alla richiesta del caro Ascaro41 e mi permetto di fare la seguente osservazione.
    Gli utenti del forum che tratta argomenti sammargheritesi si conoscono quasi tutti, tutti conosciamo chi si cela dietro il nick Frank Castle e il suo modo di fare e porsi.

    Mi pare un poco strano che l'utente Gianfranco "moderatore" giri per i vari siti e giunga a leggere i post di F.C. così casualmente.

    Sul forum ci sono stati molte altre liti (sempre tra utenti che si conoscono personalmente) ed a ridosso delle scorse elezioni comunali il sito è stato oscurato per 2/3 giorni, questo è accaduto per una segnalazione da parte di un utente (che nella segnalazione si firmava con nome e cognome) ove lo stesso si riteneva offeso e calunniato e minacciava di passare a vie legali.
    Risolta la questione il forum ha ripreso il funzionamento.

    Comunque invito i moderatori che seguono il forum sammargheritese di valiare anche il linguaggio, talvolta offensivo di altri utenti e ritenere se sia il caso di intervenire al fine di usare stesso peso e misura.

    Cordialmente
    Fortebraccio

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Aug 2005
    Località
    In villa
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Franck Castle

    Sono rimasto sorpreso dall'esclusione di Franck Castle dal Forum.....il Forum è una piazza dove ci si incontra, si parla, si può decidere d'ignorarsi o, all'occorrenza, mandarsi a quel paese.

    A volte si deborda verbalmente ma per contenere le nostre intemperanze esiste il moderatore la cui attività è, appunto, moderare e non censurare.

    Sono certo che il nostro moderatore vorrà darci una spiegazione su quanto accaduto a sostegno della sua azione censoria.

    Onthehill

  4. #4
    Soldato di Ventura
    Data Registrazione
    03 Aug 2008
    Località
    Roma e Parigi
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio Fortebraccio e Onthehill per la correttezza.
    Un plauso.

  5. #5
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardate che, purtroppo, non c'è nessun complotto. Il forumista Gianfranco ama segnalare utenti non politicamente corretti all'amministrazione. Ciò è accaduto spesso sui forum nazionali (che saltuariamente frequento) e ora anche sul nostro.
    Non credo, o al meno mi auguro, che l'intervento di Gianfranco sia stato sollecitato da qualche forumista locale, quello di segnalare e sospendere è un suo divertimento, che gli lasciamo volentieri.
    Qui l'aria si è fatta irrespirabile e mi autosospendo per una settimana, invito anche gli altri amici a fare altrettanto.
    Una pausa servirà a tutti e poi si riprenderanno le discussioni magari con minor astio e maggior concretezza. Ci risentiamo il 15 settembre.
    Saluti


    P.S.
    un grazie all'amministrazione di P.O.L. che da 4 anni ci consente di parlare liberamente.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jul 2006
    Località
    worldwide
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito due parole ...

    ... sulla vicenda frank castle.
    Intanto vorrei esprimere solidarietà a Frank. Lui sa, perchè sa, che io sono lontano un miliardo di miglia dalle sue idee che contrasto e combatto nei limiti del mio possibile ma sempre nel sentiero della dialettica. Mi è sempre piaciuta la sua politically "scorrectness" perchè sincera e non velata da ipocrisia, da falso bon ton, ma sicuramente connotata da spiccato senso dell'ironia. Anche gli interventi più abrasivi lasciavano l'impressione di una assoluta libertà di giudizio non contaminata da "convenienze" che tanto condizionano le posizioni e l'attività politica in città.
    Stupisce quindi la decisione di depennare l'utente e cancellare ben due discussioni. Sono sicuro che i valenti moderatori del forum sapranno dare una spiegazione esaustiva con la stessa sollecitudine che hanno utilizzato per rimuovere Frank.

    grazie

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2008
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh no !!! troppo facile fuggire, tutti siamo entrati nel forum pensando che fosse libero, se non lo è piu' ce lo devono dire!!!!

    Anche noi ringraziamo per averci lasciato parlare liberamente 4 anni ma se non è piu' possibile (fra qualche mese ci sono le elezioni locali), non scapperemo ci dovranno eliminare.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco bravo!
    Tra qualche mese ci sono le elezioni LOCALI!
    Qui sta il BUSILLIS!
    Il FORUM può dare fastidio a qualche candidato locale o a le lobbies che lo appoggiano?
    Da qui l'imput di eliminare FRANCK, uomo di destra, ma di quella destra che non si piega al potere in doppiopetto!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2008
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è qualcuno, compreso un ex moderatore, che ci rassicura non esistere alcun complotto, è solo un moderatore che si diverte ad eliminare forumisti!

  10. #10
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è sempre la gazzetta di santa, mi risulta che non abbia mai censurato nessuno

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri al nuovo moderatore gianfranco
    Di AGmichele (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 18:01
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 13:18
  3. caro moderatore
    Di Mirtilla nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 00:25
  4. caro moderatore
    Di Mirtilla nel forum Fondoscala
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 04-01-04, 19:11
  5. Un caro saluto dal vs moderatore.
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-03, 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito