





Mi piace questa accalorata difesa della lingua italiana da parte dei leghisti.
Cantate l'inno tricolore, è in perfetto Italiano ottocentesco.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf












Nessuna difesa della lingua italiana, Io amo la mia lingua che è il Milanese, ma, essendo nato in uno stato dove si è imposta la lingua italiana, quella ho studiato. Preferirei mille volte poter scrivere nella mia lingua, ma mi aspetto da chi me la ha imposta, almeno il rispetto delle sue regole più elementari.
Sia ben chiaro parlo di quei giornalisti in pompa magna che pretendono di essere "letterati" e poi fanno figuracce del genere, non certo dei forumisti di POL che si ergono a saccenti difensori della lingua italiana, aprendo i teleivisori e non accendendoli...

