http://www.repubblica.it/2008/06/sez...tto-cento.html
Ma che c'entra Tremonti? Questa discussione ha dell'ottimo potenziale
Originariamente Scritto da Venom Ma che c'entra Tremonti? Almeno si fosse riferito a Ballarò di questa sera...
ti prego! dimmi che non parli sul serio!!!!
Ma il 14aprile dice sul serio?
Ma Tremonti non parlava di speculazione al rialzo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum