Ciao Resurgens.
(per fortuna ho una capacità di memoria che non fa ancora cilecca, il latino non lo conosco se non in modo elementare )
L'autore,IO, non conta una ceppa.IO ben sbaglio durante la giornata, ma mi inchino alla Verità.Ciò che esplico è quel poco che ho appreso.Se tale Verità con la V non esistesse , nulla sarebbe.Concentrati sull'enorme significato di queste due ultime parole per comprendere ciò che esse accostate fan sorgere ovvero l'inconcepibile, il non senso puro e semplice.
Rsipsondi come vuoi, hai libertà di farlo, come qualsiasi uomo, se vuole, può uccidere.Ti basti sapere che questa non è una scortesia e che è nient'altro che una azione di carità prima di tutto per i miei Fratelli e poi anche verso di te.
Che tu non sia sfiorato dalla V maiscula era ben evidente e non mi stupisco di ciò che già intravedevo.
Pecca, che io pecco forse più di te nella vita di tutti i giorni.Ma la morale qui non c'entra nulla, come neanche l'azione.
Qui parliamo di Principi e chi cerca di sovvertire i principi va ripreso.E' singolare che un obeso si senta offeso perché viene chimato e considerato grasso, ugualmente tu, che come tutti gli uomini hai in te l'intelligenza, FAI lo stupido e pretendi di esser intelligente.Gli obesi almeno non pretendono di esser normopeso.O si è dei "malati mentali" o meglio dei suggestionati( e qui casi di questo gnere non ne vedo) oppure non si è più capaci di utilizzare la propria intelligenza.
Non credo sia così.Credo che cont e si possa ben dialogare e credo che l'atrofia non sia così sviluppata.Forse è solo questione dell'indottrinamento moderno.
Ma si può forse venire a capo di alcune Verità sull'indicibile Verità in un forum?