Scusate, una domanda non solo retorica.
A proposito del Gott mit uns del forumista FdFedizioni, io mi chiedo, e vi chiedo, quale la differenza tra loro e la Palin?
Questa è cattiva.
ps.
Non si accettano le risposte tipo: "almeno FdF non bombardano il mondo per esportare democrazia". Questa è scontata.
Intendo considerazioni più cirocoscritte e puntuali proprio su questo Gott mit uns.
Grazie

diffusione della verità ai "ciechi"...
Dio è con noi...
Pensa un po' questi qua chi cazzo si credono di essere.

Dai ammettiamolo. fdf ci mancherà un po'.
E basta chiudiamo qui, altrimenti si offendono. Per ridicoli che siano hanno tutto il diritto di vendere la loro spazzatura se esiste chi è disposoto a comprarla.
W il libero mercato e la libertà di espressione. che sia di lezione a tutti.
P.S. io l'espressione fdf l'ho sempre usata come acronimo di qualcos'altro... non chiedetemi di specificare, usate l'immaginazione.

Hai ragione, WillyI, in fondo mi hanno regalato momenti d'ilarità che difficilmente si dimenticano, che mi hanno tenuto su di morale qualche volta che ero depresso, e per questo li devo onestamente ringraziare.

No, non vi si comprende perchè la manutenzione del sito non può occupare più di un'ora al giorno (si tratta al massimo di decidere in che parte della prima pagina far comparire i nuovi articoli). Si può 'ridimensionare' un giornale stampato, ma cosa vuol dire 'ridimensionare' un sito internet ? Una volta preparata la grafica e il motore dei contenuti (cose che avete già fatto) non ci sono altri costi.
La moderazione dei commenti poteva essere lasciata ai 20 o 30 lettori più affidabili senza che doveste perdere neanche un minuto di tempo.
Avete fatto la scelta di guadagnare soldi distruggendo quello che stava diventando, per via dell'effetto slavina tra i lettori, un vero mezzo di comunicazione di massa anti-mondialista.per la cronanca abbiamo gia' piu' di 1000 abbonati.
Dio e' con noi.
Io ho il sospetto che il motivo non sia economico; 'qualcuno' (cioè chi da le informazioni a Blondet) deve aver deciso che certe cose devono circolare ma non troppo.

1) NON siamo un blog, siamo un GIORNALE ONLINE.
2) Un'ora ci serve solo per metter su UN articolo completo di foto, formattazione, correzione, fonti, etc.
3) I nostri abbonati pagano e riconoscono il nostro valore proprio per la QUALITA' e l'UNICITA' dei contenuti : se vogliono articoletti da blog se li leggono gia' su altri mille blogs specializzati e gratuiti.
E non vale neppure la pena si risponda alle bestialita' da lei elencate : si informi su come funziona l'editoria e non la confonda con la "blogosfera".
La nostra fuoriuscita dal mercato "free" apre molte porte a chi volesse sostituirci : visto che e' tanto bravo apra il suo blog di geopolitica e diventi ricco e famoso, tanto a suo dire basta 1 ora al giorno, cosa ci vorra' mai ?
Rilegga cum grano salis il suo insolente messaggio e si chieda perche' mai noi dovremmo dare a LEI un servizio come il nostro.
E' proprio dopo decine e centinaia di emails come la sua (peraltro molto garbata rispetto a quelle con cui altri (ex) lettori ci hanno tempestato nei giorni scorsi) che ci siamo scusi il termine rotti i coglioni.

Le risposte scomposte non servono. Rilegga il mio messaggio e vedrà che parlo di 'manutenzione' non di contenuti. Siete voi che avete sostenuto che 'Blondet non ha problemi economici' e che l'abbonamento serve a pagare i tecnici web.
Da parte mia confermo che non si può dire seriamente che ci vuole un'ora a caricare un articolo (già scritto) con un motore automatico.