Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83
  1. #61
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EFFEDIEFFE Visualizza Messaggio
    Dio e' con noi.
    Per farsi una risata leggendovi.
    P.S. a quando l'attacco all'Iran?

  2. #62
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Sul Gott mit uns: un quesito.

    Scusate, una domanda non solo retorica.

    A proposito del Gott mit uns del forumista FdFedizioni, io mi chiedo, e vi chiedo, quale la differenza tra loro e la Palin?



    Questa è cattiva.

    ps.
    Non si accettano le risposte tipo: "almeno FdF non bombardano il mondo per esportare democrazia". Questa è scontata.
    Intendo considerazioni più cirocoscritte e puntuali proprio su questo Gott mit uns.


    Grazie

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda non solo retorica.

    A proposito del Gott mit uns del forumista FdFedizioni, io mi chiedo, e vi chiedo, quale la differenza tra loro e la Palin?
    Non è un paragone da farsi: è un contesto completamente diverso.

    E poi EFFEDIEFFE non ha usato l'espressione tedesca, che avrebbe avuto ben altro valore rispetto alla traduzione italiana.

    Meno pippe in questo forum!

  4. #64
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diffusione della verità ai "ciechi"...
    Dio è con noi...

    Pensa un po' questi qua chi cazzo si credono di essere.

  5. #65
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio

    E poi EFFEDIEFFE non ha usato l'espressione tedesca
    Lo so. Informazione utile la sua.

  6. #66
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai ammettiamolo. fdf ci mancherà un po'.
    E basta chiudiamo qui, altrimenti si offendono. Per ridicoli che siano hanno tutto il diritto di vendere la loro spazzatura se esiste chi è disposoto a comprarla.
    W il libero mercato e la libertà di espressione. che sia di lezione a tutti.

    P.S. io l'espressione fdf l'ho sempre usata come acronimo di qualcos'altro... non chiedetemi di specificare, usate l'immaginazione.

  7. #67
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione, WillyI, in fondo mi hanno regalato momenti d'ilarità che difficilmente si dimenticano, che mi hanno tenuto su di morale qualche volta che ero depresso, e per questo li devo onestamente ringraziare.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EFFEDIEFFE Visualizza Messaggio
    l'alternativa era l'immediato ridimensionamento e probabile chiusura del giornale online.
    a mali estremi estremi rimedi.
    spero ci comprenda.
    No, non vi si comprende perchè la manutenzione del sito non può occupare più di un'ora al giorno (si tratta al massimo di decidere in che parte della prima pagina far comparire i nuovi articoli). Si può 'ridimensionare' un giornale stampato, ma cosa vuol dire 'ridimensionare' un sito internet ? Una volta preparata la grafica e il motore dei contenuti (cose che avete già fatto) non ci sono altri costi.
    La moderazione dei commenti poteva essere lasciata ai 20 o 30 lettori più affidabili senza che doveste perdere neanche un minuto di tempo.

    per la cronanca abbiamo gia' piu' di 1000 abbonati.
    Dio e' con noi.
    Avete fatto la scelta di guadagnare soldi distruggendo quello che stava diventando, per via dell'effetto slavina tra i lettori, un vero mezzo di comunicazione di massa anti-mondialista.
    Io ho il sospetto che il motivo non sia economico; 'qualcuno' (cioè chi da le informazioni a Blondet) deve aver deciso che certe cose devono circolare ma non troppo.

  9. #69
    Effedieffe Edizioni
    Data Registrazione
    06 Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Priklopil Visualizza Messaggio
    No, non vi si comprende perchè la manutenzione del sito non può occupare più di un'ora al giorno (si tratta al massimo di decidere in che parte della prima pagina far comparire i nuovi articoli). Si può 'ridimensionare' un giornale stampato, ma cosa vuol dire 'ridimensionare' un sito internet ? Una volta preparata la grafica e il motore dei contenuti (cose che avete già fatto) non ci sono altri costi.
    La moderazione dei commenti poteva essere lasciata ai 20 o 30 lettori più affidabili senza che doveste perdere neanche un minuto di tempo.



    Avete fatto la scelta di guadagnare soldi distruggendo quello che stava diventando, per via dell'effetto slavina tra i lettori, un vero mezzo di comunicazione di massa anti-mondialista.
    Io ho il sospetto che il motivo non sia economico; 'qualcuno' (cioè chi da le informazioni a Blondet) deve aver deciso che certe cose devono circolare ma non troppo.
    1) NON siamo un blog, siamo un GIORNALE ONLINE.

    2) Un'ora ci serve solo per metter su UN articolo completo di foto, formattazione, correzione, fonti, etc.

    3) I nostri abbonati pagano e riconoscono il nostro valore proprio per la QUALITA' e l'UNICITA' dei contenuti : se vogliono articoletti da blog se li leggono gia' su altri mille blogs specializzati e gratuiti.



    E non vale neppure la pena si risponda alle bestialita' da lei elencate : si informi su come funziona l'editoria e non la confonda con la "blogosfera".

    La nostra fuoriuscita dal mercato "free" apre molte porte a chi volesse sostituirci : visto che e' tanto bravo apra il suo blog di geopolitica e diventi ricco e famoso, tanto a suo dire basta 1 ora al giorno, cosa ci vorra' mai ?

    Rilegga cum grano salis il suo insolente messaggio e si chieda perche' mai noi dovremmo dare a LEI un servizio come il nostro.

    E' proprio dopo decine e centinaia di emails come la sua (peraltro molto garbata rispetto a quelle con cui altri (ex) lettori ci hanno tempestato nei giorni scorsi) che ci siamo scusi il termine rotti i coglioni.

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EFFEDIEFFE Visualizza Messaggio
    2) Un'ora ci serve solo per metter su UN articolo completo di foto, formattazione, correzione, fonti, etc.
    Le risposte scomposte non servono. Rilegga il mio messaggio e vedrà che parlo di 'manutenzione' non di contenuti. Siete voi che avete sostenuto che 'Blondet non ha problemi economici' e che l'abbonamento serve a pagare i tecnici web.
    Da parte mia confermo che non si può dire seriamente che ci vuole un'ora a caricare un articolo (già scritto) con un motore automatico.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. effedieffe ed Iran...
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 08:33
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:37
  3. Avviso su EFFEDIEFFE.com
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 00:54
  4. Forum Effedieffe
    Di panzerfaust2005 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 01:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito