





certo , è nato come un giochino....non esisteva nulla...nè congresso nè altro...si apriva un sondaggio anonimo coi nomi dei candidati alla presidenza...che erano 15 minimo e si votava in maniera anonima...cloni inclusi quindicentinaia e centinaia di voti ovviamente
poi la cosa diventò interessate e cominciammo a darci delle regole...ma questa è un'altra storia
se vuoi chiedi l'apertura di un forum per conto tuo e torna ad aprire da solo sondaggi anonimi su chi vuole fare il presidente di pol
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro











