Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 202

Discussione: gli affari sono affari

  1. #101
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno lo deve fare il lavoro sporco.

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    E che c'entra Gianfranco?

    Se dovesse mai combinare qualcosa me ne preoccuperò.
    Te ne accorgerai che c entra......loro
    lavorano in coppia ed il lavoro sporco
    lo ha sempre fatto ronnie.....

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo deve fare il lavoro sporco.
    giàl killer ed il mndante,il gatto e la volpe

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo deve fare il lavoro sporco.
    azzzzz ci siamo letti nel pensiero

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    azzzzz ci siamo letti nel pensiero
    ci vuole mica la palla di vetro:lo sappiamo tutti

  6. #106
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Belin che balle. Se volete parlare male di Gianfranco apritevi un altro 3d.

  7. #107
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i post con i video dell intervista di Gianfranco sul 3d ufficiale dei Padanisti sono spariti miracolosamente. io non volevo assolutamente far notare l'accento vocale dell On. candidato Gianfranco.... cioè portare all'occhio dei PADANISTI con chi si sarebbero alleati se fossero andati con il PDL... che tra l'altro in lista ha altri nomi che ,se si cerca in un dizionario dei sinonimi e contrari , si trovano come contrari di Padanisti.


    ovviamente cari padani aspettatevi di peggio dal caro CDX.
    così potrete confrontare le reazioni di LR alla candidatura di Teo con voi e le reazioni del PDL alla vostra lista Padanista, forse vi aiuterà a capire di che pasta sono fatte le persone da una parte e dall altra

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    i post con i video dell intervista di Gianfranco sul 3d ufficiale dei Padanisti sono spariti miracolosamente. io non volevo assolutamente far notare l'accento vocale dell On. candidato Gianfranco.... cioè portare all'occhio dei PADANISTI con chi si sarebbero alleati se fossero andati con il PDL... che tra l'altro in lista ha altri nomi che ,se si cerca in un dizionario dei sinonimi e contrari , si trovano come contrari di Padanisti.


    ovviamente cari padani aspettatevi di peggio dal caro CDX.
    così potrete confrontare le reazioni di LR alla candidatura di Teo con voi e le reazioni del PDL alla vostra lista Padanista, forse vi aiuterà a capire di che pasta sono fatte le persone da una parte e dall altra
    1) non so di quale post parli e io non ho cancellato nulla , non sapevo neanche che eri stato cosi arguto , povero cucciolo , da postare l'intervista su quel thread...(per dimostrare cosa non si sa visto che io sono stato il primo ad avere contatti coi padanisti ancor prima che nascessero e Juv lo può dire...quindi mi conoscono benissimo). Complimenti per il giudizio che dai di quelle persone eh...cosi ignoranti da giudicare una persona in base al suo accento? ammazza che mossa di alta politica...uuuuhhh

    2)Il Pdl non ha avuto alcuna reazione alla nascita della lista padanista e anzi ha detto che ,pur andando da soli ,erano e sono per noi un interlocutore privilegiato con cui il dialogo resta apertissimo...e di questo lo sa anche Teo

    3) Le persone che sono da questo lato e che tu oggi con tanta spudoratezza e senza motivo accusi di non si sa quali negandezze , sono le stesse che tu continui a frequentare in privato spandendo e elargendo apprezzamenti , segno della tua falsità come persona e come politico...e per grazia di Dio mi fermo qui perchè sono una persona corretta IO. Mi basta semplicemente il pensiero e la speranza che tu nel tuo intimo ti possa un po vergognare per la tua ipocrisia.

    saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Belin che balle. Se volete parlare male di Gianfranco apritevi un altro 3d.
    No belin che balle lo dico io ......

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per il resto noto che , come sempre , il thread è stato aperto senza neanche citare me e il PDL e arrivano i soliti noti a tirarmi in ballo è comprensibile...ora è il momento dello sfogo per i frustrati da mancata candidato presidenziale

    Visto giustamente la richiesta di Juv che vorrebbe che il thread restasse In topic , vi saluto e lascio a voi parlare del mostro gianfranco tutti voti in piu
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio corpo: non sono affari tuoi
    Di RAYO nel forum Fondoscala
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 09:11
  2. quanto sono legittimi gli affari nostri?
    Di assurbanipal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-10, 22:18
  3. affari che vanno e affari che vengono
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 16:44
  4. Che sia ben chiaro, non sono più affari suoi
    Di Samuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 00:17
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 00:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito