Qualcuno lo deve fare il lavoro sporco.


Qualcuno lo deve fare il lavoro sporco.










Belin che balle. Se volete parlare male di Gianfranco apritevi un altro 3d.


i post con i video dell intervista di Gianfranco sul 3d ufficiale dei Padanisti sono spariti miracolosamente. io non volevo assolutamente far notare l'accento vocale dell On. candidato Gianfranco.... cioè portare all'occhio dei PADANISTI con chi si sarebbero alleati se fossero andati con il PDL... che tra l'altro in lista ha altri nomi che ,se si cerca in un dizionario dei sinonimi e contrari , si trovano come contrari di Padanisti.
ovviamente cari padani aspettatevi di peggio dal caro CDX.
così potrete confrontare le reazioni di LR alla candidatura di Teo con voi e le reazioni del PDL alla vostra lista Padanista, forse vi aiuterà a capire di che pasta sono fatte le persone da una parte e dall altra


1) non so di quale post parli e io non ho cancellato nulla , non sapevo neanche che eri stato cosi arguto , povero cucciolo , da postare l'intervista su quel thread...(per dimostrare cosa non si sa visto che io sono stato il primo ad avere contatti coi padanisti ancor prima che nascessero e Juv lo può dire...quindi mi conoscono benissimo). Complimenti per il giudizio che dai di quelle persone eh...cosi ignoranti da giudicare una persona in base al suo accento? ammazza che mossa di alta politica...uuuuhhh
2)Il Pdl non ha avuto alcuna reazione alla nascita della lista padanista e anzi ha detto che ,pur andando da soli ,erano e sono per noi un interlocutore privilegiato con cui il dialogo resta apertissimo...e di questo lo sa anche Teo
3) Le persone che sono da questo lato e che tu oggi con tanta spudoratezza e senza motivo accusi di non si sa quali negandezze , sono le stesse che tu continui a frequentare in privato spandendo e elargendo apprezzamenti , segno della tua falsità come persona e come politico...e per grazia di Dio mi fermo qui perchè sono una persona corretta IO. Mi basta semplicemente il pensiero e la speranza che tu nel tuo intimo ti possa un po vergognare per la tua ipocrisia.
saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




Per il resto noto che , come sempre , il thread è stato aperto senza neanche citare me e il PDL e arrivano i soliti noti a tirarmi in balloè comprensibile...ora è il momento dello sfogo per i frustrati da mancata candidato presidenziale
Visto giustamente la richiesta di Juv che vorrebbe che il thread restasse In topic , vi saluto e lascio a voi parlare del mostro gianfrancotutti voti in piu
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro