





Poche balle. Se chi ha scritto quell'articolo di legge voelva scrivere "incandidabilità" lo scriveva.
Tutti sanno la differenza frà ineleggibilità ed incandidabilità.
Evidentemente se n'è solo discusso.
certo involontariamente, certo... ridicoli![]()




Si assolutamente si: la legge va interpretata attenendosi esclusivamente al testo letterale del testo normativo: i lavori della Commissione e le opinioni soggettive dei singoli legislatori in dati momenti storici hanno valore giuridico zero!Teo puo candidarsi stando al testo letterale dell'art. 35 della vecchia costituzione


veramente sei tu quello che sembra un bambino immaturo, visto che in un 3d sul significato di una legge introduci altri argomenti
sei solo un elemento di disturbo, in altre parole
penso che i tuoi post di questo tipo, per esempio, andrebbero cancellati, in quanto off topic, comunque
su questo 3d si parla di cosa significhi la legge, per le dietrologie, le accuse e le prese in giro c'è il 3d aperto da teo, degnissimo di questo tipo di cose
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




quindi ti candiderai e poi se eletto rifiuterai l'incarico e a te questo sembra regolare? Chi si candida lo fa per durare una legislatura, se poi in corso di legislatura per diversi motivi si deve dimettere o decade, si puo' capire ma tu ti candidi per non accettare e ti sembra tutto normale?


discussioni e disquisizioni dovute all'elefantiaco carico di leggi e regolamenti che servbono solo a confondere il gioco.l'imperativo per non disperdersi più in tutti questi casini è:snellire,snellire,snellire.regole chiare,non contraddittorie e senza troppi fronzoli