Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che mi son perso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
No, non sciopero. Ma non mi va nemmeno di venire qui per farmi il sangue amaro.
ps: a me il ban l'avete dato subito, ho solo dovuto chiedere gentilmente. Clas is no uoter. :chefico:
Io sono più figa :chefico: :D
-
Citazione:
novis
Ad ogni modo sono una donna anch'io , ma non mi sento destinataria di offese speciali in quanto donna....ci tenevo a dirlo :D
E qui ti quoto. Non condivido l'indignazione perenne di chi vede offese al genere femminile in ogni 3d, ogni post, ogni sottotitolo, ogni frase, ogni parola, ogni sospiro. Siamo su un forum, dopotutto, e va preso per quello che è, senza amplificare ogni frase e arrivare a considerarla un affronto personale.
Altrimenti si rischia quello che purtroppo si sta verificando, un effetto domino che tende a disgregare questa comunità. Ammesso che esista ancora.
-
Citazione:
Templares
Il colmo sai qual'è? Che prima di tornare a moderare ho sentito personalmente le persone interessate e ho lavorato per una risoluzione della questione, ottenendo rassicurazioni sulla permanenza delle forumiste ad oggi sospese.
Ho già ripristinato il nick di Malandrina (che rientra alle 18.00 di domani) e parlato con Fulvia che al momento e' molto più serena rispetto a ieri.
Insomma ho fatto tutto quanto di mia competenza e sono certo del fatto mio, ciò nonostante devo lottare con utenti che vogliono essere bannati a tutti i costi o che si autosospendono.
A volte mi pare di esser finito in una gabbia di matti :D
bannerai i presunti maschilisti? :D
-
Citazione:
Lord Enlil
Ma su un forum politico non si penetra, quindi il problema dell'orientamento sessuale non si pone.
a parte che un pelo di figa tira più di cento buoi (anche commercialmente parlando) specie in un forum....
evidentemente a leggere qui.... magari l'orientamento sessuale non c'entra (forse... sia mai che il vecchio zwiner sia un complottista omogiudaico????) ma di sicuro il genere si.
altrimenti non saremmo qui a parlarne...
-
Citazione:
Milady
Io mi son subita un cazziatone di mezza giornata per aver risposto a banderas "sei un genio" dopo un post che voglio definire provocatorio. E sono costretta a leggere che una schifezza di post sul Circeo e sulle donne che se la cercano è solo una banale provocazione. Con tutto quello che è seguito per aver protestato. Beh, non dico che qualcuno ha torto e qualcun altro ragione, dico che a me tutto questo non sta bene, non mi sento a mio agio e quindi smetto di scrivere.
Buona permanenza a chi resta. :)
se questa è l'impronta che la proprietà è interessata a dare al forum, c'è ben poco da fare. ne ha facoltà, come si dice..
ci si adegua, oppure ci si astiene dal frequentarlo oppure si continua a partecipare senza farsi spezzare (e neppure piegare) da principi per noi inaccettabili.
in nessun caso l'impronta verrà cambiata. quella è e quella rimane.
personalmente penso che sia un bene restare e tenere la schiena diritta, finché restare rimane un divertimento. se dev'essere una pena, meglio fare altro. e altro da fare ce n'è in abbondanza..
-
Citazione:
v!olet
se questa è l'impronta che la proprietà è interessata a dare al forum, c'è ben poco da fare. ne ha facoltà, come si dice..
ci si adegua, oppure ci si astiene dal frequentarlo oppure si continua a partecipare senza farsi spezzare (e neppure piegare) da principi per noi inaccettabili.
personalmente penso che sia un bene restare e tenere la schiena diritta, finché restare rimane un divertimento. se dev'essere una pena, meglio fare altro. e altro da fare ce n'è in abbondanza..
ti superquoto.
d'altronde come ho scritto prima è un interessante spaccato di vita animale:
il maschio dominante, i branchi di piranhesse assassine, cuccioli spaventati.
nat geo wild
-
Citazione:
v!olet
No, questa è semplicemente l'allucinazione di persone affette da vittimismo cronico.
-
Citazione:
Nebbia
Io sono più figa :chefico: :D
hai dimenticato "la" tra "sono" e "più" :crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
v!olet
Infatti non c'è molto da discutere alla fine..quello che doveva essere detto è stato detto.
-
Citazione:
v!olet
la proprietà intende sedare i contrasti e dirimere le controversie tra utenti.
Editato dalla moderazione: redimere non è il termine corretto..