Di certo le forze del (dis)ordine non sapevano se il signore avesse o meno fatto un contratto in nero, però chissà com'è che quando li hanno chiamati gli extracomunitari si son fiondati sul posto speranzosi di trovare prove di qualche "schifoso/repellente/anticostituzionale atto xenofobo"
Missà che ci mettono di più se gli dico che in casa mia c'è qualcuno non invitato

Mica vero. Il 95% degli studenti fuori sede di Bologna sono in affitto in nero, ma le bollette sono intestate a loro, mica ai proprietari. Si è trattato semplicemente di un atto di eccessiva fiducia (o di pirlaggine) del "cornuto e mazziato" non ottenere la voltura da parte degli inquilini.

quindi il vecchietto non pianga, ha voluto fare il furbo, lo strozzino, affittando in nero, giusto arrestarlo e ancora + giusto fargli pagare tutti i danni e se fossi il giudice decreterei che le persone all'interno degli appartamenti dello strozzino restino(gratis) lì dove sono x un tempo equivalente a quello trascorso senza contratto.

il 3D era nel nazionale.
posso chiedermi perche' ogni volta che qualcuno di una certa parte politica ci fa la figura del ...... i miei post vengono cancellati? e' una domanda lecita no?
una domanda. perche' 'sti 3D arrivano qui? come fondoscalista mi sento sminuito.