Si grazie
vorrei solo dire che mi viene da ridere a sentire certe affermazioni assurde e ridicole di Gianfranco. Si vanta di aver realizzato in questa legislatura la nuova costituzione? e la nuova costituzione addirittura sarebbe stata realizzata grazie al nulla assoluto che lui ha combianto nella precedente legislatura? Ma siamo davvero alla follia!!!!!!
ma se è stata realizzata sulla base del PDL di Gio’ 91 e di BNI. Non solo ma noti esponenti del PDL (Meridionale) si lamentavano piagnucolando di essere messi da parte nella riforma costituzionale in cui il PDL è stato sostanzialmente marginale. Persino la soluzione del rinvio presidenziale delle sentenze elaborata nella nuova costituzione è stata elborata nel PDL Giò91 (tra l'altro quello è un articolo che ho elborato personalmenteio nella bozza di BNI) che nella precedente bozza non c’era nemmeno. Davvero ridicolo ma non mi meraviglio tutto sommato.






