cmq di questi sbandamenti la Roma di Spalletti ne ha sempre sofferti, tranne poi rimediare con la classe dei grandi.
Ecco al momento alla Roma manca la classe dei grandi.
DeRossi e Aquilani da soli non riescono a tenere in piedi la baracca
PS secondo me lo spogliatoio sta aspettando che la societa' sia venduta

mah,A ME ME PARE NA STRUNZATA come si diceva

Chissà perchè, ma se domenica prossima invece del milan ci stavate voi, il mio cuore invece scoppierebbe di gioia
E poi il derby è meglio giocarlo con la squadra avversaria al completo: vincerlo è più bello e se perdi hai sempre la scusa che a loro non mancava nessuno![]()

Il problema è PSICOLOGICO di mancanza di fiducia in se stessi(e da lì la totale assenza di disciplina tattica) e FISICO. O è un caso che la Roma gioca 10 minuti a partita e che l'unica partita decente giocata è stata quella come l'Inter che,come lei,giocava a 10 all'ora?
Per quanto riguarda il mercato non intendo dire il contrario di quello che dicevo una settimana fa: Baptista forse è un giocatore non adattissimo allo schema spallettiano ma indubbiamente un grande giocatore;Menez un talento di classe purissima che già ora può fare grandissime cose ed il suo ruolo è di esterno sinistro puro; Riise migliora da un punto di vista fisico e tecnico il ruolo che era di Tonetto. Il problema non sono però i nuovi,anche se inserirli gradualmente sarebbe stato di aiuto,anche perchè a vedere i Panucci,i Vucinic,gli Aquilani di questi giorni sembra che entrino in campo i fratelli brocchi...
E' tutto recuperabile,nulla è perduto,siamo alla terza di campionato e abbiamo giocato solo la prima di Champion's League. Ma i giocatori devono guardarsi in faccia e ritrovare,meglio prima che poi,la condizione fisica e psicologica.
Sinistra Nazionale!

Mi pare sul Messaggero di oggi ci sia scritto che lo spogliatoio e Spalletti sono separati in casa.
E dire che fino a pochi mesi fa si parlava di questo allenatore come dell'unico profeta di calcio sul pianeta.
x metapapero : Aquilani è un normale giocatore. Nulla più.

sui giornali c'è scritto di tutto,inutile perderci troppo tempo; non so chi abbia scritto della vendita della società,ma direi che la questione è morta e sepolta....

Da esterno che cmq segue attentamente il mondo della Roma, soprattutto in questi ultimi anni, mi sono fatto l'idea che la squadra è forte. I problemi attuali sono legati agli infortuni ( è impossibile non perdere "qualcosa" quando mancano Juan,Mexes,Pizarro,Totti, Perrotta con Taddei al 40%) e ad una preparazione fisica ritardata rispetto alle concorrenti. Sinceramente non mi spiego il mancato utilizzo di Menez, che avevo seguito quando doveva essere acquistato dall'Inter di Mancini : ok che è stato infortunato diversi mesi, ma data la situazione della Roma, mi sarei aspettato una maggiore considerazione da parte di Spalletti, anche perchè il ragazzo ha un potenziale incredibile. Detto questo, spero che la squadra non si lasci coinvolgere dal negativismo che circola nell'ambiente perchè, secondo me, niente è compromesso: insomma potete essere ancora protaonisti in Italia ed Europa a patto di non iniziare una caccia alle streghe.