ma i blue ray si possono vedere solo con lettore e tivù appositamente per blu-ray?

ma i blue ray si possono vedere solo con lettore e tivù appositamente per blu-ray?

ma non dovrebbe esserci semplicemente un lettore blu ray da attaccare al portatile? :mmm:
io voglio gustarmi interactive sex whit jenna haze, ed è uscito solo in blu-ray
ncav:

ti serve un lettore blu ray ed una tv qualsiasi.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Volendo rispondere alla domanda precisa: Sì, i blu-ray (senza e) si possono guardare su computer.
Tanto più che i notebook di nuova generazione hanno sia il lettore blu-ray che lo schermo full hd, che l'uscita hdmi (per attaccarlo alle tv che lo prevedono)
:-)
Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

Per guardare un Blue-ray sul pc ti serve...
1) un lettore blueray per pc
2) una scheda video compatibile con la letture dei blueray
3)un monitor compatibile con la lettura dei blueray
...eventualmente
4) un programma per eliminare le protezioni dei filmati che a volte non si possono vedere sul pc
ergo non dare per scontato di potere vedere i blueray sul tuo pc se questo non è nuovo
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".