hmm il termine fabbrica, mi sa tanto di roba vecchia anni 60-70. Con tutti i cervelloni che stanno in giro si poteva trovare un termine piú moderno, piú sentito...
Syntax error.

le ragioni del fallimento della sinistra sta in una frase semplicissima di un operaio di sesto san giovanni, ex elettore Pci, pds, ds, rc, parafrasi: "Questi hanno rotto i coglioni. Si interessano solo dei froci, dei clandestini e dei mussulmani. Degli operai non gliene frega un cazzo. Io voterò lega o pdl".
i leaders delle sinistre sono ancora addormentati tra l'ovatta dei sindacati e il cachemere delle poltrone.
non hanno capito un ragionamento così semplice, e non riescono ancora a capirlo.
meglio così.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Direi di sì; peraltro si può ragionare solo in termini di tendenza, visto che non siamo in prossimità di elezioni politiche.
Le deduzioni di Gomez, in tutta semplicità, non sono sostenute dai fatti.
P.S. fuorischema, non so se e quando 'torneremo' al governo, ma questo è il punto. La sconfitta è stata pesante, pesantissima, e non si può fare l'opposizione come se si votasse dopodomani o anche solo fra un anno. Semplicemente perché è inutile. Per il resto il PD fa l'opposizione parlamentare che deve fare, mi sembra.

Si.
Di che parliamo?
Della pluralità di informazione, dei sindacati politicizzati, delle cooperative che lucrano sui lavoratori, del valore d'acquisto degli stipendi, della falsa concorrenza, degli appalti fasulli, del clima di insicurezza creato come strategia della tensione, delle compagnie petrolifere americane, del vaticano ed i suoi dictat, delle banche, delle assicurazioni che si sono ciucciate i tfr dei lavoratori, degli statali fancazzisti, dei dirigenti pubblici e privati con incarichi milionari.
Di che parliamo? Degli italiani?
Abbiamo berlusconi.
Va benissimo cosi!![]()