L'opposizione dovrebbe opporsi sempre e comunque. Come ha fatto l'opposizione del Centro Destra con Prodi. Opporsi sempre e picchiare sempre nei denti

L'opposizione dovrebbe opporsi sempre e comunque. Come ha fatto l'opposizione del Centro Destra con Prodi. Opporsi sempre e picchiare sempre nei denti

Spero che le mie siano utili.
Io non voto e non vedo differenze fra veltroni e berlusconi.
L'attuale legge elettorale ha favorito ulteriormente le lobby di potere.
Consiglio di non votare, consiglio semmai di manifestare dissenso in piazza.
Il PD come soggetto politico mi fa schifo.
Ho espresso le mie opinioni e leggo quelle degli altri.

mi fa piacereinfatti le offese personali, pur essendo cosciente che sono un peccatore, non fa parte della mia natura. Vengo quí per discutere di politica, non per scrivere le parolacce
Grande....quindi sei d'accordo con me (almeno credo)Quegli studi che citi sono stati oggetto di miei esami sostenuti a suo tempo all'università, facoltà di economia dunque non mi riveli nulla di eclatante.
ma tu credi davvero che per chi oggi sente di essere all'opposizione sia solo una questione di marketing? se così fosse sarebbero gia con il re del marketing
no non credo che sia SOLO una questione di marketing....ma dico solo che non deve essere sottovalutata. Adottare una terminologia contemporanea e dunque piú vicina alla realtá sociale e giovanile di oggi, ci dovrebbe far sentire piú vicini al nostro target. Piú facilmente comprensibili e dunque piú sentiti.
Certo non solo la terminologia che conta, ma anche e sopratutto il contenuto. Ma come tutti sanno persino le parole hanno il loro posto in questo mondo, e non é un posticino marginale.
Syntax error.