Originariamente Scritto da
Manfr
Noi siamo un partito vilipeso dello 0,9 a cui il PD fa la guerra.
I Radicali hanno 9 parlamentari.
Ergo, visto che ci hanno smartellato i coglioni per anni dicendo che loro sono insostituibili per il Paese, io attendo fiducioso che il loro mandato parlamentare produca qualche risultato.
Tra l'altro, ha parlato l'anarcocapitalista

Quanti siete in Italia, fuori da POL ?
E in generale la predica ai radicali la faccio se si autodefiniscono compagni e poi propongono stronzate immani come la summenzionata abolizione dei "privilegi" pensionistici per chi ha lavorato a contatto con sostanze cancerogene. Considerato che mio nonno, partito da operaio semplice, arrivato a caporeparto dopo anni di lavoro indefesso, mai uno sciopero, superanticomunista in quanto reduce di Salò, straordinari a più non posso, è morto di tumore al fegato grazie alla Montedison a cui ha dedicato 30 anni di vita, sono alquanto sensibile all'argomento. Qui non è questione di privilegi antimercato: anche dal vostro punto di vista anarcocapitalista, se viene aggredito il mio diritto alla vita mi spetta l'autodifesa o la compensazione. Sinceramente penso che far annusare il Fibronit a un metalmeccanico della Thyssen o simili sia una discreta aggressione contro il diritto alla vita. Tu che ne pensi ?