Io ho visto qualche partita nei mesi vissuti a Cork, tempo fa... grande gioco l'hurling, forse lo sport più veloce del mondo (ma non proprio il più femminile, eh?)
Una domanda: ma il "portiere" delle squadre di GAA non si sente un po' inutile?
Sandro
Into the West, Galwy United FC 100% unofficial website since 1997
Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

ah ma e divertente a giocareti fa forte....ti fa veloce e ti insegnare a dare e prendere le botte
ma il portiere ha il suo funziona....nn solo a proteggiere il goal ma anche a giocare che sono importantissimi nel gioco....
scusa..ma che c'entra la squadra di soccer?![]()

a me dissero che il portiere nel football gaelico è quasi sempre lo scemo del villaggio. A parte osservare la palla che vola due metri sopra di lui non ha granché da fare durante la partita. O no?
nulla, è il mio sito, per me è un meraviglioso ricordo dei giorni andati. Tra la sparuta tifoseria del Galway United sono ancora un mito. Lo so, lo so, tra football gaelico e soccer non corre buon sanguescusa..ma che c'entra la squadra di soccer?![]()

ma nn e vero!!!!! Dai!!!! Il portiere ha le sue funzione! Anche perche puo uscire della porta a giocare nn come nel soccer
ah ok!!!!!! ora lo vedo! Ah si......il soccer da noi e un gioco stranieronulla, è il mio sito, per me è un meraviglioso ricordo dei giorni andati. Tra la sparuta tifoseria del Galway United sono ancora un mito. Lo so, lo so, tra football gaelico e soccer non corre buon sangue![]()

Il mio ricordo più bello legato al football gaelico fu una mattina di settembre di tanti anni fa, a Dublino. Uscii in strada ancora insonnolito e appena misi la testa fuori di casa trovai una enorme folla vestita di rosso oppure di blu. Increulo, chiesi spiegazioni: era la finale nazionale e io vivevo a due passi da Croke Park. Oltre il mito.

anche oggi è il finale nazionale del calcio. La mia squadra, sia sotto 21 che 'senior' (come la nazionale italiano) sono arrivati in finale percio speriamo che vincono! Che anno era? Posso trovarti il video di quella partita che dublino sembra completamente diversa quel giorno!