Non credo possa essere così superficiale il giudizio a riguardo.
Quelle non dovrebbero essere viste diversamente da tutte le altre morti che i regolamenti di conti interni alla camorra hanno fatto e faranno. E l'essere negri non è, almeno per quanto mi riguarda, nè un attenuante che li debba far passare come vittime, nè un aggravante.
Grave è la follia che ne è seguita, per il quale non credo ci siano giustificazioni che tengano.

Ma lo leggi questo forum o ti arrivano le pagine criptate?
Scrivi al condizionale. "...non dovrebbero essere viste diversamente da tutte le altre morti"... ed invece se ti fai un giro su una qualsiasi discussione che abbia come protagonisti attivi o passivi extracomunitari (nello specifico definiti scimmie, subumani, ecc.), ti renderai conto che tutto ruota intorno al razzismo biologico.
E' una scelta precisa della destra radicale. Non è un giudizio di valore, sebbene personalmente non lo condivida affatto. Se non ci si rende conto che questo "mondo" virtuale e non, è costruito sul razzismo biologico e che le attenuanti/giustificazioni sollevate nei vari dibattiti, sono un tentativo di dare una coerenza al ragionamento che ha già la sentenza a monte, è inutile pensare di poter dialogare "ad armi pari".