



anche nel Pd eravamo tutti sicuri,come ex-ds.
"si ma tanto Fassino dice che è la casa dei riformisti e la Margherita non farà storie" si diceva nelle sezioni....
ecco a dove siamo arrivati,che praticamente saremo autonomi e al massimo collegati con qualche strano accordo tecnico.
andrete,se la fate (ma non la fate) nella Sinistra europea mandando all'aria quella cosa per la quale non avete aderito al Pd,il socialismo europeo.
siete in palla,ammettetelo,avete un progetto ambiguo e astratto con un unico interlocutore che tentenna e ancora non vi da risposta.molti compagni non si sentono utili a niente in Sd.










è un partito?
li aspetto nel pd quando ci saremo tirati insieme e loro sarannno stati trombati in ogni elezione possibile





